|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
 |
|
| diabolik82 |
|
![]() |
| Novembre 25, 2004, 20:11:11 pm |
| Visitatore, , posts |
|
I primi dubito siano più bassi per un maggiolone rispetto a una economica non storica,mentre i secondi sono naturalmente a favore delle seconde...
Giusto...ma questi sono discorsi fatti da chi la storica la ama....chi la compra "per convenienza" se ne strasbatte della manutenzione...così come ne strasbatterebbe per una nuova... E se li si sfascia?la pressa (  ) e ne prende un'altra. Da quando ci sono assicurazioni agevolate qua a Torino le over-20 proliferano....e lo vedi lontano un miglio la differenza tra chi l'ha presa per passione e chi solo per mera convenienza economica... Quelle dei primi sembrano delle bomboniere...quelle dei secondi...beh...ti chiedi come facciano a circolare 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Cordy |
La mia bambina |
 |
| Novembre 25, 2004, 21:31:06 pm |
| Utente standard, V12, 5741 posts |
|
no tesoro la punto sole è in ottima salute(non me la tirare!!!  ), tra poco sarà necessario rifare la frizione, ma è normale manutenzione... quella 106 ne aveva una ogni giorno....l'ultimo giorno le si sono accese tutte le spie contemporaneamente e il clacson a smesso di funzionare...il colpo di grazia insomma....RIP 
|
|
|
|
|
|
|
| kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
| Novembre 26, 2004, 00:16:21 am |
| Staff, V12, 32956 posts |
|
no tesoro la punto sole è in ottima salute(non me la tirare!!!  ), tra poco sarà necessario rifare la frizione, ma è normale manutenzione... quella 106 ne aveva una ogni giorno....l'ultimo giorno le si sono accese tutte le spie contemporaneamente e il clacson a smesso di funzionare...il colpo di grazia insomma....RIP  No no, io non tiro niente....è solo che dovresti trattarla un po' più attentamente questa 
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
| Cordy |
La mia bambina |
 |
| Novembre 26, 2004, 00:41:57 am |
| Utente standard, V12, 5741 posts |
|
No no, io non tiro niente....è solo che dovresti trattarla un po' più attentamente questa  promesso  cmq non è che l'altra l'avessi trattata male: per tre anni la manutenzione, ordinaria e straordianria, era continua e accurata, poi si è bruciata la guarnizione della testa, ma a quel punto la macchina valeva meno del costo della riparazione e i blocchi del traffico e le targhe alterne a torino mi hanno convinta a lasciarla morire lentamente, curandola con rabbocchi d'olio continui, ma senza spenderci sù altri soldi (se non quelli per la piccola manutenzione ordinaria), messi da parte per comprare la macchina nuova.....che poi i miei si son fregati  ...ma questa è un'altra storia!!!  certo che l'averla piantata contro una rover due giorni prima di demolirla mi ha fatto del male.....mi sono sentita molto in colpa....quella macchina cmq mi manca.... 
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|