|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
MB |
MB CL500 sport driver |
![]() |
Luglio 23, 2004, 19:35:13 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Lunedì avverrà la consegna della Prius: andrò armato  Nel frattempo, acquisisco informazioni sulla concessionaria e sul venditore: proprio ieri un cliente di mio padre, che ha acquistato tre Toyota dalla concessionaria e da questo venditore, ha dichiarato di non essere per nulla sorpreso del trattamento ricevuto; a lui direttamente episodi spiacevoli non sono mai capitati, ma ha detto di averne viste di tutti i colori, anche per quanto riguarda l'assitenza. E ha detto che da quella concessionaria non acquisterà più nulla.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
![]() |
Luglio 23, 2004, 19:36:12 pm |
|
Eh?!? Che c'è? Chi chiama?
A parte che di avvocati ne ho persino troppi, temo proprio che non mi potrei permettere la tua consulenza .... 
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Luglio 24, 2004, 13:34:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A parte che di avvocati ne ho persino troppi, temo proprio che non mi potrei permettere la tua consulenza ....  ma come?un professionista del calibro di impstar ti offre la sua prestazione gratuita e tu rifiuti? 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
![]() |
Luglio 24, 2004, 15:41:34 pm |
|
ma come?un professionista del calibro di impstar ti offre la sua prestazione gratuita e tu rifiuti?  Io però non ho inteso che la eventuale prestazione sia gratuita, e visto le auto che possiede...direi che è sprecato e al di fuori della mia portata
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
![]() |
Luglio 27, 2004, 11:42:46 am |
|
E' arrivata, dopo una rocambolesca consegna. Vi posto una foto, per quanto brutta (me ne scuso, ma la macchina è in garage e non sono bravo nelle foto, e ho pure una macchina scadente).
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|