|
Pagine: [1]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 25, 2004, 17:48:30 pm |
Global Moderator, V12, 27222 posts |
|
Valentino ha fatto un tempo che oserei definire almeno discreto [imgt]http://images.motograndprix.com/multimedia2/282/282992.jpg[/img]
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 25, 2004, 18:35:26 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...questi ogni anno frantumano i record dell'anno precedente...incredibile...ma si fermeranno prima o poi? ...certo che valentino è un fenomeno...a me sta sul cazzo come persona,ma come pilota...tanto di cappelo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 26, 2004, 05:10:00 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
le gomme nuove e i tanti cv ammucchiati hanno portato a tale miglioramento!credo che prima di arrivare a uno stallo sui tempi/giro,ci vorrà del tempo...con le 500 c'erano arrivati....
sono tutti bravissimi piloti,ma il cuore di rossi non ce l'ha nessuno!la sua capacità di mantenere la concentrazione,il suo adattamento e le sue capacità tecniche l'han portato a migliorare una yamaha inguidabile e sta portando l'honda e i suoi piloti al declino!!il carattere è più importante del polso,biaggi e gibe(avete visto quando ha gettato la redbull???)non ne hanno a suff!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Giugno 26, 2004, 10:28:01 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
mi chiedo cosa aspetti la ducati a tornare alla moto 2003 visto iol tempo dell`anno scorso di capirossi... Per quanto riguarda Biaggi..beh.. mi pare evidente che la honda gli dia un bel cbr1000 vestito da RC211v altrimenti 3 secondi non li prende..la honda si cagha sotto di Valentino e mai si permetterebbe che Max fottesse punti a Gibernau
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 26, 2004, 13:28:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
.. mi pare evidente che la honda gli dia un bel cbr1000 vestito da RC211v magari...a me pare + un nsr 125
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 12:07:43 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
Io le politiche honda credo che non le capirò mai,,,,,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|