|
1035 Visitatori + 1 Utente = 1036
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2004, 14:33:55 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
In discesa tutto è possibile (Cunico col 112 bastonò, al castrozza ASCIUTTO, le Stratos, le Ascona 400 e le Porsche), basta avere manico, assetto, freni, testa e palle....
....testa.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2004, 14:45:38 pm |
|
Son dell'idea che devi sapere in ogni centesimo di secondo che cosa stai facendo, l'incoscenza ti porta fuori strada......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 17, 2004, 23:09:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la mia era una provocazione per ridire... però incontrassi una ferrari in montagna la istigherei volentieri!!in discesa tutta la sua potenza non serve(ma neanche in salita),ma dalla mia ho un peso nettamente inferiore,una macchina più piccola e più facile...credo di essere bravo,o per lo meno decisamente superiore alla media degli "autisti" ,quindi per prendere paga in discesa quello della ferrari deve essere molto bravo...ma molto!!il barn probabilmente mi darebbe paga,ma molti altri sicuramente no... ci sono tanti esempi non solo quello di cunico....in discesa il peso e i cavalli possono essere deleteri per la tenuta!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 17, 2004, 23:12:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sì, anche quella. Anzi, ti spiego...c'è un cavetto d'acciaio che fa il giro dei seguenti organi: buco del culo, cuore, palle, cerebro, piede destro. illustrare tutto l'ambaradan è un po' complicato, ti basti sapere che il tratto che va dal cerebro alle palle funziona solo in trazione.... funziona un po' come limitatore di testosteroneplt (testosterone del pilotaggio)...
hai sintetizzato le qualità indispensabili del pilota....a me mancano un pò di buco del culo e di cerebro..ma non inteso come pazzia,ma come lucidità.a volte l'ansia della competizione mi ha fottuto...è questione di abitudine,ma x abituarsi occorre correre molto spesso!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 08:54:47 am |
|
comunque la modestia è la dote più importante.....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|