Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La Maserati MC12 ha effettuato un testa a Monza con alla guida Mika Salo; percorsi 89 giro col miglior riscontro cronometrico in 1'45"380 Fonte Italiaspeed:
Non saprei, se consideriamo che le 550 e 575 Maranello girano in 1.49 / 1.50.....
La Pole in F1 mi pare stia sui 1.18 o dico una cazzata?
Beh, anche io mi aspettavo riscontri cronometrici migliori, 30" di distacco alle F1 mi sembrano un'eternità e se non vado errato addirittura le SBK girano più forte
Chissà su che tempi gira la versione stradale.. Comunque direi che questo tempo non è niente male e potrebbe anche essere che sull'ultimo numero di Evo c'hanno azzeccato: la MC12 rischia di monopolizzare il campionato.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
come inizio non devrebbe essere male nell' ultima gara di monza i primi sono scesi sotto l' 1:45 , almeno cosi pare.si può vedere qualcosa di più in questo sito www.gtitalia.net la salen che macchina è? sembra un missile