Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sarà apprezzata dal pubblico maschile e odiata dalle ragazze in minigonna, visto che le portiere si aprono controvento, come nella vecchia Fiat 600
Detto questo, esteticamente può piacere o no, ma non si può dire che non sia razionale con le portiere scorrevoli (una manna, in città), nè si può dire che abbiano fatto la solita macchina che per farti capire di che marca è devono montare uno stemma che occupa mezza calandra. Avete notato quanto sono aumentate le dimensioni dei marchi in un mondo di auto che si assomigliano tutte?
Orrida assolutamente orrida.... credo che avrà un enorme successo....
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
Non mi fa impazzire, ma le porte contromarcia o scorrevoli come in questo caso sono una manna per scendere comodi. Possibile che siano così poche le proposte?
PS Le ragazze in minigonna hanno sempre l'opzione di non mettersi la minigonna, non vi pare? Io non sono contrario ad un sano esibizionismo femminile