Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace...
Giugno 02, 2004, 13:40:52 pm
Utente standard, V12, 547 posts
Ma è la pagina del Pt criuser 2006? Anch'io ho impiegato più di 270 secondi per visualizzarla
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
The older the boys, the more expensive the toys...
Giugno 02, 2004, 17:41:11 pm
Utente standard, V12, 2702 posts
Comunque per la pagina della PT Cruiser è anche naturale che ci metta tanto ad aprirla....in realtà fa di tutto, ma veramente di tutto per evitare di mostrartela. Se poi proprio insisti.....
per pagine che contengano più di due foto ho problemi anch'io.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
io, dove ci sono delle foto linkate, il più delle volte vedo solo delle X rosse
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.