|
855 Visitatori + 0 Utenti = 855
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 19, 2004, 10:46:17 am |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
vista dall'ufficio
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 19, 2004, 11:07:06 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 19, 2004, 13:05:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Gallardo va gajarda anche sul ghiaccio (articolo tratto dal sito de La Repubblica):
Gomme speciali e la trazione integrale rendono possibile girare con una supercar da 500 Cv in situazioni impossibili Con la Lamborghini Gallardo su una pista ghiacciata
Chi ha guidato una vecchia Countach sa che sotto la pioggia battente bastava una Panda per andare più forte. Oggi, invece, grazie all'elettronica e a mille altre diavolerie è possibile "scorrazzare" con una supercar da cinquecento cavalli su una pista di neve, per di più ghiacciata.
Lo ha appena fatto Giorgio Sanna, collaudatore e recordman del Reparto Ricerche e Sviluppo di Automobili Lamborghini, dando una dimostrazione di alta scuola di pilotaggio "danzando" con la sua Lamborghini Gallardo sulla pista di neve di Folgaria.
Grazie alla trazione integrale, di cui è equipaggiata, alle gomme da neve Pirelli "Sottozero" e alla straripante elettronica, ha potuto inanellare una lunga e regolare serie di giri di pista a dimostrazione dell'alto grado di sicurezza che è in grado di offrire l'ultima supercar della Casa di Sant'Agata anche in condizioni assolutamente disperate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 19, 2004, 23:06:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|