| 
		
		
	
		
			  Sondaggio
		 | 
	 
	
		| Domanda: | 
		
			quanto gli costerà?
			
				
					
						
							
								| 500,00 | 
								    2 (13.3%) | 
							 
							
								| 600,00 | 
								    2 (13.3%) | 
							 
							
								| 700,00 | 
								    0 (0%) | 
							 
							
								| 800,00 | 
								    3 (20%) | 
							 
							
								| 900,00 | 
								    1 (6.7%) | 
							 
							
								| 1000,00 | 
								    2 (13.3%) | 
							 
							
								| oltre 1000,00 | 
								    0 (0%) | 
							 
							
								| rottamala! | 
								    5 (33.3%) | 
							 
						 
					 | 
					
					 | 
				 
				
					| Voti Totali: 15 | 
				 
			  
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						Pagine: 1 2 [3]   
					 | 
					  | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| vatanen | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Gennaio 29, 2004, 19:13:14 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 21351 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									non è una questione di alzata, ma soltanto di incrocio, che sul fire 1000 non c'è. Infatti il fire 1000 è l'unico motore con il quale romper la cinghia sia una cavolata da pochi euris   ti contraddico in parte,non c'è incrocio ma neppure alzata....ma in caso di rottura della cinghia è l'alzata che deve preoccupare,se si blocca una valvola a massima apertura non tocca per niente.....  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit. 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Tarvos | 
								not in my name | 
								  | 
							   
							  
								| Gennaio 30, 2004, 07:51:20 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 7818 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									cazzo la rarissima uno suite 1.4.........a parte che almeno nella versione a carburatori (uno 70) quel motore andava la fine del mondo sulla uno, pur bevendo l'inverosimile, aveva anche gli interni in pelle e l volante con le razze in metallo??? IMHO DEVE metterla  a nuovo. cmq secondo me siamo sui 500 eurazzi
  sta già facendo fare il lavoro, per un preventivo di ? 850,00. Dato che l'auto è tenuta benissimo, se non l'avesse fatto lui, l'avrei comprata io! « Ultima modifica: Gennaio 30, 2004, 07:51:59 am da totisfra »  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti. 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| vecchioliè | 
								basta che stai bbuon'a sotto | 
								  | 
							   
							  
								| Gennaio 30, 2004, 10:18:13 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 1512 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare) 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Tarvos | 
								not in my name | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 06, 2004, 09:40:08 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 7818 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									Conto degli interventi: Sostituzione: - 1 serie smeriglio 60.54 - 4 valvole aspirazione 42.67 - 4 valvole scarico 45.60 - 1 piano testa 17.80 - rettifica sedi 24.96 - lavaggio e smontaggio 46.00 - estrazione prigionieri 12.50 - 1 cinghia distribuzione 25.33 - 1 tendicinghia distribuzione 22.00 - 1 serie bulloni testa 17.34 - 1 cinghia clima 16.80 - 1 cinghia alternatore 12.72 - 2 guarnizioni scarico 5.76 - 1 filtro aria 13.26 - 1 spinterogeno completo 105.64 - 1 filtro olio 12.00 - 4 candele 21.60 - 4 kg olio motore 20.80 - 3 lt liquido radiatore 15.50 - manodopera 422.00 - recupero vettura 50.00 totale iva eslcusa ? 1.010,82 pagato ? 950,00  Non mi sembra poi così male    Voi che ne dite?     
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti. 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Emi | 
								...e quattro! | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 06, 2004, 10:40:09 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 58833 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									considerando che per rifarel la testa di un clio 16v sono necessari 1600euri mi sembra un pò cara la riparazione della uno...    
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| vatanen | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 07, 2004, 16:53:23 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 21351 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									Conto degli interventi: Sostituzione: - 1 serie smeriglio 60.54 - 4 valvole aspirazione 42.67 - 4 valvole scarico 45.60 - 1 piano testa 17.80 - rettifica sedi 24.96 - lavaggio e smontaggio 46.00 - estrazione prigionieri 12.50 - 1 cinghia distribuzione 25.33 - 1 tendicinghia distribuzione 22.00 - 1 serie bulloni testa 17.34 - 1 cinghia clima 16.80 - 1 cinghia alternatore 12.72 - 2 guarnizioni scarico 5.76 - 1 filtro aria 13.26 - 1 spinterogeno completo 105.64 - 1 filtro olio 12.00 - 4 candele 21.60 - 4 kg olio motore 20.80 - 3 lt liquido radiatore 15.50 - manodopera 422.00 - recupero vettura 50.00 totale iva eslcusa ? 1.010,82 pagato ? 950,00  Non mi sembra poi così male    Voi che ne dite?    8 valvole 90 euro???dal rottamaio le ha prese...lo spinterogeno perchè è stato cambiato?le cose fatte sono ok,tranne che non capisco perchè abbia cambiato valvole e rettificato tutto quando nel fire non succede niente,sicuro che le abbia cambiate???i 422 euro di manodopera ci stanno,ma solo se ha veramente fatto tutte quelle cose...  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit. 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
	
		
			
				
					
						Pagine: 1 2 [3]   
					 | 
					  
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
 
  
	 
	
				   |