|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
nodoubt |
It's never too fast! |
 |
Novembre 17, 2003, 17:14:05 pm |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
Povera Bitu...meriterebbe di essere usata più spesso  ci pensero' io quando la comprero' tra un anno circa... VERO MAURING CHE LA VENDERAI A ME? PS: mica sto scherzando....
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
mauring |
|
![]() |
Novembre 20, 2003, 09:53:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora la Biturbo è come il Barolo: migliora invecchiando. Ricordo un mio vicino di casa, tanti anni fa, che spesso non riusciva proprio a farlo partire, il Biturbo nuovo. Penso che con tutte le arrabbiature che si è preso in quel periodo, il suo carattere si sia modificato. Infatti ancora oggi è un tipo piuttosto scontroso.
In effetti i primi biturbo a carburatore non avevano certo l'avviamento facile. La procedura per avviarli occupava due pagine del libretto  Invece quelli ad iniezione come il mio, ovviamente, non presentano alcun problema ne' a freddo ne' a caldo. Naturalmente sono fermamente convinto che se uno ci sa fare avvia al primo colpo anche quelli a carburatore  , ma questa e' un'altra storia... 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
 |
Novembre 20, 2003, 11:07:40 am |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
Dopo quante "pompate"???10?20?
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 23, 2003, 12:15:18 pm |
Utente standard, V12, 21351 posts |
|
io c'ho messo un pò ad avviare la 205 al primo colpo....quella si che era la macchina inavviabile....da calda era una tragedia...schiacciare lentamente(altrimenti ti sparava la pompata)sino in fondo,poi girare la chiave e contare sino a 3...se non partiva 2 giri senza accelerare e così via....senza contare che subito partiva a 2 poi a 3 e dopo un pò anche l'ultimo cilindro!!bei tempi quelli..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|