|
946 Visitatori + 0 Utenti = 946
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 29, 2003, 12:16:43 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Beh,a me non è mai capitato con il telepass.Ogni volta che ci passo il cell è acceso,ma il telepass ha funzionato sempre bene. Una volta addirittura un mio amico parlava al telefono e io passati dal casello.Tutto ok.
A proposito di telepass:l'altro giorno sono passato dal casello.Primo bip,continuo,secondo bip.Appena supero la barriera sento 3 bip in sequenza.stessa cosa al ritorno.Cosa è?Un avviso?Magari sono il fortunato vincitore di qualche migliaio di euro?Ditemi...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 29, 2003, 13:05:58 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Beh,a me non è mai capitato con il telepass.Ogni volta che ci passo il cell è acceso,ma il telepass ha funzionato sempre bene. Una volta addirittura un mio amico parlava al telefono e io passati dal casello.Tutto ok.
A proposito di telepass:l'altro giorno sono passato dal casello.Primo bip,continuo,secondo bip.Appena supero la barriera sento 3 bip in sequenza.stessa cosa al ritorno.Cosa è?Un avviso?Magari sono il fortunato vincitore di qualche migliaio di euro?Ditemi...
Ti sta avvisando che si sta scaricando la batteria!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 29, 2003, 13:56:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Ottobre 29, 2003, 13:59:37 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Io ho la nuova Megane che, come tutti saprete, non ha nemmeno l'ombra di una chiave. Fortunatamente non mi è ancora ( sgrat sgrat ) capitata nessuna anomalia nel funzionamento dell' elettronica di bordo. Nel manuale c'è comunque scritto che ci potrebbero essere delle interferenze se si parcheggia l'auto nelle vicinanze di FORTI campi magnetici, come tralicci dell'alta tensione; non parla di altre forme di disturbo. Penso che la Megane sia però schermata benissimo: anche tenendo il telefonino vicino all'autoradio non si avverte nessun disturbo se arriva una telefonata ( avete presente il classico rumore? )
No problem anche con il telepass.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 29, 2003, 17:51:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ah, i cari vecchi telecomandi infrarossi.a me con la 206 è capitato 2 volte che non andasse il telecomando,ma viste le mie conoscenze in campo elettronico non ho pensato a prob di interferenza.mi ha detto un amico che però è relativamente facile aprire un'auto con gli strumenti adatti.la mia 306 invece ha gli infra.ok che non si può aprire l'auto da 100m di distanza,ma almeno funziona sempre!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|