|
Pagine: [1]
|
 |
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Settembre 28, 2003, 01:35:29 am |
Utente standard, V12, 4564 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Settembre 28, 2003, 13:12:01 pm |
Utente standard, V12, 4564 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Settembre 28, 2003, 18:46:02 pm |
Utente standard, V12, 4564 posts |
|
Se lo dici tu........chiunque li ha visti ha detto il contrario. Cmq già tra la mia M3 e il 355 in prestazioni pure non c'è un'abisso, quella è pure kompressor.....se la mangia « Ultima modifica: Settembre 28, 2003, 18:48:27 pm da Gabri343 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Settembre 29, 2003, 08:08:27 am |
Staff, V12, 90469 posts |
|
Alberto, non vedo il problema sinceramente...ok la differenza di peso (ma poi di quanto? La M3 E36 faceva parte della categoria precedente di autovetture, non penso superasse i 1400kg...il 3.2 (che già di serie erogava 321CV) con il compressore volumetrico sale a 415CV e con che coppia? Il V8 Ferrari ha 381CV (quindi più di 30 in meno) e soprattutto molta molta meno coppia, non vedo perché non potrebbe faticare a tenere il passo della BMW...mi convince molto meno il video della Diablo e anche la 996 che con più cavalli e un'aerodinamica migliore perde il confronto in velocità max...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|