|
238 Visitatori + 11 Utenti = 249
DoguiPlus, Velo, baranzo, MRC, oscar, mariner, alura, mauring, &re@, Emi, Phormula
|
|
Pagine: [1]
|
 |
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Luglio 21, 2003, 13:52:17 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ciao raga domani devo portare l'auto a fare la revisione  e gia' che ci sono volevo farmi mettere il liquido del cambio sportivo  , perche' ho notato che quando sto facendo i misti stretti  ci sono dei problemi. Scalando in prima e seconda il cambio si impunta, e talvolta lo fa anche facendo un corretto uso della doppietta  secondo voi con un olio sportivo migliora la cosa? voi avete provato? (domanda retorica perche' so benissimo che qualcuno ha provato (forse il mauring?)  ) cosa costa? ci sono dei miglioramenti oppure non cambia niente? qualche marca? grazie in anticipo per eventuali risposte « Ultima modifica: Luglio 21, 2003, 14:08:25 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Luglio 21, 2003, 17:17:20 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
grazie della risposta seth in altre sedi mi hanno sconsigliato il trattamento ceramico e mi hanno consigliato il Motul 300 http:// www.motul.com/redirectuk.asp?N=1.06.03.01voi ne sapete qualcosa? comunque per il trattamento ceramico provo a chiedere informazioni anche all'Adriano, il mio meccanico di fiducia Il miglioramento , aiutato anche da una regolata ai cavi , è stato immediato ed avvertibilissimo .
parli di una regolata ai cavi di che si tratta? scusate ma sono abbastanza inesperto di queste cose
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Luglio 21, 2003, 18:30:19 pm |
Utente standard, V12, 21351 posts |
|
si tratta di registrare i leveraggi.con il cambio in folle,guarda se ha del gioco muovendolo in tutte le direzioni...se è subito duro va bene,se ha appunto del gioco conviene registrarli...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
stella |
|
![]() |
Luglio 21, 2003, 18:50:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|