|
854 Visitatori + 0 Utenti = 854
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Luglio 03, 2003, 20:28:22 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Ehi Kaiser, io sono di Oria (BR), non dirmi che siamo abbastanza vicini?
Pino
ppi lu sangu!!! mio padre è di Manduria, proprio li vicino... ma sbaglio o ad Oria ogni anno fanno un bellissimo palio?
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 07, 2003, 17:31:30 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Gentaglia suddistica Allora, un radunino inter no lo organizziamo? Che dite? Magari verso fine luglio? Io ho una settimana di ferie dal 28 luglio...potrebbe essere un'idea (sempre che riesca a convincere mia moglie ) « Ultima modifica: Luglio 07, 2003, 17:36:33 pm da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 07, 2003, 17:35:07 pm |
|
ppi lu sangu!!! mio padre è di Manduria, proprio li vicino... ma sbaglio o ad Oria ogni anno fanno un bellissimo palio? Non sbagli: è il "Torneo dei Rioni" che si svolge ad agosto il primo sabato e domenica. In effetti credo che sia la manifestazione storica più importante della regione. Un paio di volte è stata anche abbinata ad una lotteria nazionale. Quindi ti capita di venire in zona ogni tanto?
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 07, 2003, 17:35:59 pm |
|
se non sbaglio sono venuto una decina di volte in gita scolastica tra scuola media ed elementare...sempre la ci portavano Uhm... e ti sei rotto quindi?
|
|
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Luglio 07, 2003, 19:06:24 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Quindi ti capita di venire in zona ogni tanto?
veramente ci sono andato in vacanza qualche annetto fa... ora che sono grandicello le ferie me le faccio da solo... ma ho cmq dei bellissimi ricordi soprattutto del mare (meraviglioso) e di Taranto
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|