|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 24, 2025, 12:07:52 pm |
Utente standard, V12, 58719 posts |
|
alla fine @emi sai che il sistema Bmw dopo i primi giorno obiettivamente difficili non è alla fine malvagio. per dirti uso pure il navigatore integrato
io non ho capito se ho lo schermo povero edition, che credo faccia la differenza MA dopo un po mi ci sto abituando, mancano i tasti fisici, che sono estremamente piu comodi ed immediati almeno per la climatizzazione, e mi fanno ridere i comandi al volante, sembra gli avanzassero 5 -6 tasti di merda, ma ho notato che anche su M3 è cosi, preferisco Toyota che se da un lato ne ha 200  dall'altro ti permette di fare di tutto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 24, 2025, 12:08:19 pm |
|
oggi bmw fà prezzi molto molto gustosi, tante aziende sono passate sotto l'elica, modestamente faccio tendenza  si perchè fa anche macchine non a pile ma col motore
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
 |
Settembre 24, 2025, 12:27:16 pm |
Utente standard, V12, 12872 posts |
|
certo che comprare audi e poi fare i puzzoni sul colore...
Per lui un colore valeva l'altro, gli piaceva il modello dopo averne provata una a noleggio. E' andato in concessionaria con una Focus da rottamare e ha chiesto cosa avevano in pronta consegna. Ne avevano qualcuna, più o meno con lo stesso livello di allestimento, questa costava meno per via del colore e lui l'ha presa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Settembre 24, 2025, 12:54:25 pm |
Utente standard, V12, 7623 posts |
|
io non ho capito se ho lo schermo povero edition, che credo faccia la differenza MA dopo un po mi ci sto abituando, mancano i tasti fisici, che sono estremamente piu comodi ed immediati almeno per la climatizzazione, e mi fanno ridere i comandi al volante, sembra gli avanzassero 5 -6 tasti di merda, ma ho notato che anche su M3 è cosi, preferisco Toyota che se da un lato ne ha 200  dall'altro ti permette di fare di tutto Storia lunga, su x2 dovresti avere bmw os9 basato su kernel android, quindi non hai rotelline che invece ha la serie 3 che monta os 8.5 kernel Linux come la mia. Entrambe saranno sostituite da os x basato sempre su android ma su display esagonale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 24, 2025, 12:59:27 pm |
|
Storia lunga, su x2 dovresti avere bmw os9 basato su kernel android, quindi non hai rotelline che invece ha la serie 3 che monta os 8.5 kernel Linux come la mia.
Entrambe saranno sostituite da os x basato sempre su android ma su display esagonale
vabbhe dovrebbe arrivare la toyota nel mentre
|
|
|
|
|
|