|
1019 Visitatori + 0 Utenti = 1019
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 30, 2017, 10:46:09 am |
Visitatore, , posts |
|
ce l'ho fatta, m'hanno ricontattato e effettuata disdetta a mezzo telefono. Dice che non potevo procedere su Rentalcars.com perchè la pratica era gestita da Lastminute.com . Minchia, ho prenotato usando il motore di Volagratis.com, la pratica viene però gestita da LastMinute.com, volo con RyanAir. Non è che ci troviamo personale di volo della Mediolanum a Treviso e della Lotus a Edinburgh ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 30, 2017, 11:24:54 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
ce l'ho fatta, m'hanno ricontattato e effettuata disdetta a mezzo telefono. Dice che non potevo procedere su Rentalcars.com perchè la pratica era gestita da Lastminute.com . Minchia, ho prenotato usando il motore di Volagratis.com, la pratica viene però gestita da LastMinute.com, volo con RyanAir. Non è che ci troviamo personale di volo della Mediolanum a Treviso e della Lotus a Edinburgh ? certo che hai scelto il peggio del peggio come servizio clienti
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 30, 2017, 11:33:29 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Sarà, ne farò tesoro la prossima volta. L'importante è che si siano tolti dai cimbali quando per lavoro prenotavo con loro era una impresa avere la fattura, in più il noleggio ha sempre qualche gabola ( pochi km o assicurazione scadente). Meglio separare le prenotazioni in modo da essere il diretto cliente, altrimenti rischi il "rimbalzo"
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 30, 2017, 11:36:58 am |
Visitatore, , posts |
|
quando per lavoro prenotavo con loro era una impresa avere la fattura, in più il noleggio ha sempre qualche gabola ( pochi km o assicurazione scadente). Meglio separare le prenotazioni in modo da essere il diretto cliente, altrimenti rischi il "rimbalzo"
In effetti, grazie. Succede quando si fa in fretta e non s'intende approfittare dei consigli di chi gira il mondo x lavoro tra famigliari e amici. Talvolta sarebbe meglio risultare rompicoconi che peccare d'inesperienza. Fortuna che c'è il Pistone
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 30, 2017, 11:47:13 am |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
Ma non c'è un autonoleggio che se ne freghi della patente internazionale ? Ad esempio questi qui: https://www.sixt.it/autonoleggio/regno-unitodicono semplicemente: Al fine di usufruire del nostro servizio di autonoleggio nel Regno Unito dovete essere in possesso di una patente di guida in corso di validità da almeno un anno. La patente deve essere accompagnata da un passaporto o da una carta di identità validi fino a tre mesi dopo il periodo di noleggio del veicolo.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 30, 2017, 12:37:24 pm |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
Ho capito, magari riuscivo a ottenere il nolo. Ma con le FdO come si metteva, metti un'incidente....metti che fumavo azzurro 2T dallo scarico e mi fermavano x controllo Leggendo in giro mi sembra che non ci sia alcun problema. https://www.visitscotland.com/it-it/about/practical-information/driving-in-scotland/Patente • Se provenite da un Paese dell'Unione Europea, potete guidare in Scozia, a condizione che disponiate di una patente valida. • Se arrivate da fuori dell’UE, potete guidare nel Regno Unito per un massimo di 12 mesi, a condizione che disponiate di una patente valida rilasciata nel vostro Paese di origine. http://www.scozia.at/patente-assicurazione-norme-di-guida/E’ sufficiente la patente italiana e l’assicurazione italiana è riconosciuta.
http://www.autoeurope.it/go/informazioni-sulla-guida-scozia/ Requisiti Per poter guidare un noleggio auto in Scozia bisogna aver compiuto 21 anni (l'età minima può subire variazioni in base alla categoria di macchina che si desidera noleggiare) e possedere la patente da almeno due anni. Tra i 21 e i 24 anni è prevista una tassa come guidatore giovane da pagare in loco. Alcuni autonoleggiatori prevedono anche un età massima di 75 anni.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Dicembre 07, 2017, 11:02:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Rientrati stanotte. Molto stanchi, 38 km. a piedi in 50h parlano da soli . Hotel troppo isolato e spettrale, per me è ok x girare Nightmare 7 Però posizione sul mare super, la mattina inizia a far luce dalle 8,30, siamo usciti per due passi assaporando un paesaggio molto...orizzontale Vento infame a 25/35 km/h come inseparabile compagno . Che dire... per chi non mi visualizza su facebook: Edimburgo è caratterizzata, suggestiva e unica, non per nulla è stata dichiarata patrimonio dell'Unesco! Eccezionale esempio di architettura e urbanistica dell'epoca georgiana, tradizione (old town) e innovazione (new town) perfettamente integrate. Non vi annoio oltre con info reperibili sul web. Cosa mi rimane? Che sto meglio in Italia e a casa mia . Senza nulla togliere alle particolarità, al senso civico, all'educazione poco...mediterranea dei popoli del mittel-nord EU. « Ultima modifica: Dicembre 07, 2017, 11:08:18 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Dicembre 07, 2017, 11:07:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Nella foto denominata "fat kilt" purtroppo presa tardi, c'è un tipo che pedala su fat bike (MTB con ruotone larghe) indossando un kilt. Si parla di 4-5° e vento persistente. Foto "hotel view": scorcio dal mare verso il retro della sinistra struttura....c'è pure la corda per impiccarsi sotto la quercia, con tanto di stormo malaugurante « Ultima modifica: Dicembre 07, 2017, 11:10:06 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 07, 2017, 11:31:08 am |
Staff, V12, 10157 posts |
|
Concordo.
Ripensandoci a posteriori mi chiedo se forse non sarebbe stato meglio Stoccolma. Magari i Svezia ce li porti a Pasqua, o ancor meglio a luglio.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Dicembre 07, 2017, 11:46:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Ripensandoci a posteriori mi chiedo se forse non sarebbe stato meglio Stoccolma. Magari i Svezia ce li porti a Pasqua, o ancor meglio a luglio.
La verità? Son rimasto che ci vanno da soli (vorrebbero tornare in Scozia in primavera), io tutta questa smania di abbeverarmi dalle culture nordiche non ce l'ho, se faccio è per loro. Fa freddo e buio cazzo....si mangia di emme...la lingua se non la sai benissimo sei squalificato ...è tutto più caro...culture e abitudini troppo distanti che non giudico assolutamente. Non ci vivrei mai, non capisco la bramosia di mia figlia....beata la forza dei 16 anni Proprio adesso leggevo sulle percentuali di popolazione depressa e conseguenti...suicidi . Certo che il clima può molto e anche, ritengo, le dure regole di convivenza professionale e non, che riescono a infrangere solo con l'ausilio dell'alcol, vera piaga sociale. « Ultima modifica: Dicembre 07, 2017, 11:48:41 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|