Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
pensavo che la resistenza all'abrasione fosse un punto di forza, effettivamente però una volta intaccata la vernice verrebbe via completamente. peccato perchè sullo stesso genere della plastidip ci sono quelle della rust oleoum, o le armor shield.
per lo scivolamento non mi preoccupo troppo, attualmente tutta la canoa è piena di stuccature e 2 riparazioni . dopo aver grattato gli ho dato una bomboletta di blu antichizzante che al vicino era avanzata dalla bici... il plastidip almeno avrebbe un effetto "impermeabile" che aiuterebbe le mie riparazioni
Se ti serve impermeabilizzare, usa il silicone liquido.
pensavo che la resistenza all'abrasione fosse un punto di forza, effettivamente però una volta intaccata la vernice verrebbe via completamente. peccato perchè sullo stesso genere della plastidip ci sono quelle della rust oleoum, o le armor shield.
per lo scivolamento non mi preoccupo troppo, attualmente tutta la canoa è piena di stuccature e 2 riparazioni . dopo aver grattato gli ho dato una bomboletta di blu antichizzante che al vicino era avanzata dalla bici... il plastidip almeno avrebbe un effetto "impermeabile" che aiuterebbe le mie riparazioni
Se vuoi una vernice a basso costo ( diciamo rispetto alla bicomponente da auto) , liscia e impermeabile prendi il trasparente da carrozzeria , io c'ho fatto la scocca in vetroresina del motoscafo di mio zio e a parte sporchini vari ( verniciato in cortile) è venuta bella liscia
mmm il silicone liquido mai sentito, però è consigliato uno spessore di 3mm se immerso in acqua. il trasparente in effetti lo usavo spesso per proteggere la golf quando mi ero accorto che lo strato di vernice originale era ormai consumato. oppure per il portapacchi, ma a quel punto sarebbe come una qualsiasi altra bomboletta colorata che però è più facile valutare quando se ne va.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso