Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Assolutamente si; o per lo meno aspettare almeno due anni pieni da quando la vettura é sulle strade. Fra la A6 C6 pre-restyling e restyling c'era una abisso, non tanto esteticamente, quanto sottopelle. É diventata meno rigida su strada pur rollando meno, lo sterzo era diverso, cambiava il diametro di sterzata (ben piú contenuto sulla restyling), gestione cambio automatico totalmente rivista, meccanismo tergicristalli irrobustito, sensore pioggia per tergicristalli con una logica migliorata, climatizzatore piú silenzioso, sbrinatore posteriore piú potente... e tante altre piccole cose che messe insieme rendevano la vettura un netto passo avanti, pur sembrando quasi identiche.
e infatti sia la mia precedente che questa sono restyling (questa addirittura a fine serie) e devo dire mai un problema con la vecchia e questa che per adesso è perfetta Anche il Q5 che abbiamo è restyling e va veramente bene senza nessunissima rogna, nè elettrica nè meccanica nè di assemblaggio.