|
Pagine: [1]
|
![Stampa](./Themes/ilpistone/images/italian/print.gif) |
|
alura |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/avatars/leoeyes.gif) |
Maggio 19, 2003, 11:19:05 am |
webmaster, V12, 50786 posts |
|
si, si, interessa eccome !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
![](http://www.ilpistone.com/smf/avatars/amarillo.jpg) |
Maggio 19, 2003, 11:19:51 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
posta ,posta!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
alura |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/avatars/leoeyes.gif) |
Maggio 19, 2003, 11:30:16 am |
webmaster, V12, 50786 posts |
|
se devo essere sincero sul sorento ho provato si bludiesel che vpower e non ho rilevato alcun cambiamento sia come prestazioni (ma questo già si sapeva) che come fumosità (praticamente assente anche con i gasolii tradizionali) che regolarità.
Al contrario della vpower benzina che sul suzzu si sente, eccome se si sente.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mtbsport |
|
![]() |
Maggio 19, 2003, 11:30:28 am |
Visitatore, , posts |
|
1) non è vero che il vpower aumenta la potenza (potenza massima con il tamoil poi vpower poi agip blu tra il novoil ed il tamoil solo 4 cv di differenza
E' vero anche AUTO aveva scritto la stessa cosa, quelli della Shell si giustificarono dicendo che molto probabilmente AUTO aveva usato un tipo di gasolio simile al V-Power. AUTO scrisse anche che il V-Power poteva dar qualche beneficio solo sui TD vecchi, i quali non avendo una perfetta polverizzazione del gasolio sfruttavano le maggior purezza del V-POWER. Ma su i nuovi TD non serve assolutamente a niente, anzi in alcuni casi la potenza diminuiva.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/avatars/andrea.jpg) |
Maggio 19, 2003, 11:35:10 am |
Utente standard, V12, 77386 posts |
|
Quando ho provato il VPower diesel sulla mia, mi è sembrata un po' più pronta a riprendere. Forse era solo un'impressione... Per la benza, invece, se volete prendo fuori la prova di Superwheels della Kawa ZX6-R, in cui hanno rilevato effettivamente un apprezzabile miglioramento di potenza (non ricordo quanto, però). Io, comunque, quando posso nella moto ci metto la VPower.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=12902;type=avatar) |
Maggio 19, 2003, 20:23:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma almeno le hai sorpassate a marcia indietro come in "Fuori in 60 secondi"?Senò sei out ![Grin](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/grin.gif)
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=8287;type=avatar) |
Maggio 19, 2003, 20:39:22 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Bah, io devo dire che sul benzina la differenza si sente eccome... hai un'apertura delle valvole, del motore molto più rapida, più progressione, prontezza.. lo sentirebbe anche un neofita!!! ![Wink](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/wink.gif) Peccato che costi decisamente troppo.. in media sono più di 5? a pieno.... ne approfitto quando vado all'estero.. lì metto la 98 che non è ai livelli della W power ma gira già meglio della 95!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|