634 Visitatori + 5 Utenti = 639

tappo, TonyH, Sportcoupè, &re@, DoguiPlus
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (232 risp.)
 mini raduno/pranzo milanese sab. 1...
 Raduni (1 risp.)
 perchè si perchè no [sportiva ramp...
 Sondaggi (8 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (9 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6085 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (424 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1113 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (83 risp.)
 nuova auto da famiglia
 Mondo Auto (26 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (33 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1034 risp.)
 lo schilometraggio colpisce ancora...
 Mondo Auto (9 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (110 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (94 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  Porsche 911 Turbo S (2014)
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   Porsche 911 Turbo S (2014)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Agosto 29, 2013, 15:18:14 pm
Global Moderator, V12, 12824 posts
Con una ricca galleria di nuove immagini, la Porsche ha fornito ulteriori dettagli sulle 911 Turbo e Turbo S, le più recenti varianti della 991. Attese come protagoniste al Salone di Francoforte 2013, le due versioni rinnovano la tradizione della casa ponendo al top della gamma 911 i modelli sovralimentati, arricchiti da inedite soluzioni tecnologiche.

La carrozzeria allargata di 28 mm rispetto alla Carrera 4 propone le ormai abituali prese d'aria sui parafanghi posteriori, mentre l'aerodinamica prevede inedite appendici attive, con lo splitter anteriore a due posizioni per migliorare anche l'altezza da terra nella guida in città e fornire migliore stabilità ad alta velocità. Il nuovo 3.8 sei cilindri con due turbine a geometria variabile eroga 520 CV e 660 Nm sulla Turbo e 560 CV e 710 Nm (750 Nm in overboost) sulla Turbo S ed è abbinato esclusivamente al cambio automatico doppia frizione PDK con Start&stop integrato, funzione "coasting" per la riduzione dei consumi e una specifica gestione delle frizioni per la guida a velocità costante, così da ottenere dei rapporti intermedi virtuali.

Il software di gestione e la rapidità di innesto consentono, quando necessario, di inserire istantaneamente il rapporto ideale per riprendere velocità, mentre i consumi dichiarati dalla Casa scendono fino a una media di 9,7 l/100 km, indipendentemente dalla versione. Le Turbo e Turbo S sono disponibili esclusivamente con trazione integrale PTM a controllo elettroidraulico, capace ora di inviare più coppia all'asse anteriore, che adotta un nuovo differenziale con impianto di raffreddamento dedicato.

Al posteriore, oltre al differenziale con Torque Vectoring, troviamo anche l'innovativo asse sterzante elettrico già presentato sulla 911 GT3. L'assetto può contare anche sul sistema di barre antirollio attive e sull'impianto frenante carboceramico, di serie sulla Turbo S e optional sulla Turbo. I cerchi da 20" sono standard, ma sulla Turbo S sono più larghi di un pollice, prongono un design specifico e sono dotati di monodado centrale di fissaggio.

Le prestazioni delle nuove 911 sovralimentate segnano un nuovo record nella lunga tradizione Porsche: la Turbo con pacchetto Sport Chrono tocca i 100 km/h da fermo in 3,2 secondi, con una punta massima di 315 km/h, mentre la Turbo S fa ancora meglio con 3,1 secondi e 318 km/h. La nuova Porsche 911 Turbo sarà offerta in Italia a un prezzo di 165.772 euro, mentre la Turbo S toccherà quota 199.531 euro.

Nella dotazione di serie di tutti i modelli troviamo i sedili regolabili elettricamente (in versione Adaptive Sport Plus in pelle bicolore sulla S), il volante sportivo con paddles in alluminio, i fondi della strumentazione personalizzati, le funzionalità aggiuntive del display da 4,6 pollici integrato nella plancia, il sistema multimediale PCM con navigatore 3D, l'impianto audio Bose e i gruppi ottici bi-xeno (full-Led sulla Turbo S). Tra i numerosi optional figurano invece il Park Assistant con retrocamera, il road sign recognition, l'adaptive cruise control e l'impianto audio Burmester da 821 Watt.




Fonte: http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/porsche-911-turbo-s-nuove-foto-e-informazioni-ufficiali

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.137 secondi con 21 queries.