|
1127 Visitatori + 0 Utenti = 1127
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 21, 2012, 05:33:23 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Usateli sti mezzi Raven, Losna e Lupo de LUpis!! e sognate!!!!
Io ho fatto 3k km in un mese....
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 21, 2012, 08:22:21 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
si ma non hai il fisque du role!! GUarda il capello alle elvis fluente,coccodrillo pronto ad azzannarti sulla maglia e il rolexone al polso, questo è un vero supercar'ssss owner!! Impara da costui! fra un po' passi al riportino dopo averli disegnati?: :D:D: grazie grazie queste sono le piccole gioie quotidiane ...le tue sparaminchiate!
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 21, 2012, 09:18:05 am |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
annuncio ufficialmente che dogui e' il primo candidato al concorso Bests Pistons Users MMXII.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 05, 2012, 16:00:38 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Usateli sti mezzi Raven, Losna e Lupo de LUpis!! e sognate!!!!
14k km in 2 anni e mezzo, 3a macchina da marzo a novembre! e quasi tutti aperto mi è capitato di fare anche diversi km sotto la pioggia per non fermarmi a chiudere (tipo l'8 giugno venedo a Varano...) io lo dico dal primo giorno che l'ho avuta: tornare al tetto chiuso sarebbe molto ma molto ma molto difficile
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 06, 2012, 16:46:08 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
mi è capitato di fare anche diversi km sotto la pioggia per non fermarmi a chiudere (tipo l'8 giugno venedo a Varano...)
tipo stanotte tornando da Milano....spettacolo il binomio capote a perta e tergicristallo in funzione!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|