| 

| 

| 

| Pagine: 1 [2]   |  |  |  

| 

| 

| The Tramp |  | ![]() |  
								| Agosto 01, 2011, 20:59:07 pm |  
								| Visitatore, ,  posts |  |  
				  | 

| Il problema non è la polvere, ma le fibre che hanno dimensioni simili a quelle delle cellule. Una volta lavorato, non credo che frenando produci fibre, ma solo particelle di polvere molto piu' piccole.
 Essendo l'amianto, e non la fibra, il problema, se viene inalato in micro polvere crea problemi lo stesso.  E' per questo che l'han tolto dal commercio: già in produzione prendevano tutte le precauzioni imposte. Cmq io sapevo che senza amianto le pasticche duravano di più, a scalpito dei dischi (che si usurano più velocemente), |  
								|  |  
								|  |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| Cizu | solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |  |  
								| Agosto 05, 2011, 15:02:28 pm |  
								| Utente standard, V12, 6982 posts |  |  
				  |  |  |  

| 

| 

| Emi | ...e quattro! |  |  
								| Agosto 14, 2011, 20:44:31 pm |  
								| Utente standard, V12, 58827 posts |  |  
				  | 

| basterebbe fermare il camion che viaggia sovraccarico e farlo ripartire solo quando il peso trasportato e' nei limiti corretti. questo farebbe perdere al capo del camionista tempo denaro e corse di un ulteriore mezzo che deve alleggerire quello fermato.. |  
								|  |  
								| 
 "Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin |  |  |  

| 

| 

| pasquale83 | ALFA ROMEO cuore sportivo :( |  |  
								| Agosto 15, 2011, 01:44:15 am |  
								| Utente standard, V12, 10074 posts |  |  
				  | 

| meglio prendersi il 20-50€ e non vedere che le ruote gemelle si toccano   |  
								|  |  
								| 
 |  |  |  

| 

| Pagine: 1 [2]   |   |  |  

|