476 Visitatori + 0 Utenti = 476


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (4813 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (458 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (88 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (93 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (117 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 raduno a casa del mauring [annulla...
 Raduni (82 risp.)
 incredibbbile!
 Mondo Auto (2 risp.)
 toyota land cruiser 300 3.3 td v6
 Test su strada (16 risp.)
 freni e riflessi da record
 Mondo Auto (8 risp.)
 sostituzione olio su caddy vw
 Mondo Auto (91 risp.)
 motori benzina e diesel anche dopo...
 Altre news... (19 risp.)
 nlt: quali le aziende più affidabi...
 Mondo Auto (36 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (26 risp.)
 nuovo motore toyota 2.0 turbo
 Mondo Auto (13 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (66 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2528 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (21 risp.)
 telecamera per telefono
 Mondo Auto (27 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (64 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (194 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (54 risp.)
 guasto.... al contagiri (fiat 500)
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla model y 2025
 Mondo Auto (19 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (70 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (11 risp.)
 comprare un trattore....(vero)
 Consigli per l'acquisto (48 risp.)
 bmw panoramic idrive
 Mondo Auto (12 risp.)
 ...e 6 !!
 Mondo Moto (2 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (30 risp.)
 auguri alla mia cavallina storna
 Mondo Auto (0 risp.)
 discorso 2024 di natale del dogui
 Bacheca (56 risp.)
 post non post
 Mondo Moto (32 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (23 risp.)
 sintesi dell'auto moderna
 Mondo Auto (0 risp.)
 tavares out
 Altre news... (49 risp.)
 sempre valida la vecchia audona
 Raduni (9 risp.)
 annullamento multa autovelox per d...
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (9 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (6 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 punto abarth o suzuki swift
 Consigli per l'acquisto (113 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  Volvo, Mercedes e Fiat 500: Prime per "Customer Satisfaction" in Germania
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   Volvo, Mercedes e Fiat 500: Prime per "Customer Satisfaction" in Germania   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Giugno 17, 2011, 19:27:04 pm
Global Moderator, V12, 12821 posts
È arrivato da J.D. Power un riconoscimento molto importante per il marchio Volvo. Secondo l’ultima indagine condotta dall’ente sul delicatissimo mercato tedesco, la casa di Göteborg è risultata la migliore in termini di soddisfazione del cliente.

Volvo ha così superato nel 2011 i tre premium brand tedeschi e tutte le case giapponesi, che per molti anni avevano fatto loro il riconoscimento più ambito.

Anche per Fiat sono arrivate ottime notizie da Berlino: la 500 è stata votata dai clienti tedeschi la migliore del segmento “small car”, nel quale ha trionfato raccogliendo addirittura l’81% delle preferenze. Le sue caratteristiche più apprezzate sono risultate design, prestazioni, comfort, affidabilità, costi di esercizio e rete di vendita.


Fonte: http://www.autoblog.it/post/33590/volvo-primo-posto-per-customer-satisfaction-in-germania-la-fiat-500-e-la-piccola-piu-apprezzata

Ecco la notizia completa, tradotta da Google Translator:

MONACO: 17 Giugno 2011 - Soddisfazione tra i proprietari di due anni, i veicoli in Germania è sceso a partire dal 2010, ha come livello di settore le prestazioni in termini di qualità e affidabilità del veicolo, l'appello del veicolo e la soddisfazione del servizio, secondo la JD Power and Associates in Germania 2011 Proprietà veicolo Soddisfazione Studio SM (VOSS) pubblicato oggi, in associazione con PROVA AUTO .

Lo studio si basa su più di 17.000 valutazioni proprietario dei loro veicoli e rivenditori in tutto 67 gli attributi raggruppati in quattro misure di soddisfazione.In ordine di importanza, sono: appello del veicolo (32%), che include le prestazioni, design, comfort e funzionalità, qualità e affidabilità del veicolo (26%), costi di proprietà (22%), tra cui il consumo di carburante, assicurazione e costi del servizio servizio di soddisfazione e rivenditore (20%); / riparazione.

Soddisfazione generale tra i proprietari di veicoli in Germania è sceso a una media di 807 (su una scala di 1.000 punti) nel 2011, rispetto ai 813 nel 2010.Solo il fattore di proprietà costi è migliorata dal 2010, con un modesto aumento di tre punti.A nove punti declino della qualità del veicolo ed il fattore affidabilità è dovuto principalmente ad un aumento notevole di problemi segnalati.Nel 2011, il tasso di problemi segnalati sono aumentati di 12 problemi per 100 veicoli (PP100) a partire dal 2010, principalmente nei settori della parte esterna del veicolo e di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata.

"Il declino in termini di qualità e affidabilità del veicolo, insieme con il declino in appello veicolo, è un richiamo importante per i produttori che il prodotto è un driver importante di soddisfazione proprietà e rimarrà un elemento chiave di differenziazione tra le marche del mercato sempre più competitivo settore automobilistico in Germania, "ha dichiarato Brian Walters, direttore senior delle operazioni europee del settore automobilistico a JD Power and Associates."Il mercato auto in Germania può essere 125 anni, ma i proprietari in Germania hanno ancora bisogno di offrire prestazioni specifiche e premiare i marchi che offrono".

Lo studio rileva che i proprietari dei veicoli che si dicono "felici", con l'esperienza del servizio banco sono quasi due-e-un-metà volte più probabilità di ritornare alla concessionaria di servizio per lavori di manutenzione pagato, rispetto a meno clienti soddisfatti.Tuttavia, vi è una variazione larga dei livelli di servizio forniti da varie marche.Lo studio identifica cinque azioni specifiche che elevano soddisfazione, indicato come indicatori chiave di performance (KPI), e trova che solo tre delle 12 case automobilistiche di massa mercato europeo inclusi nello studio costantemente effettuare almeno quattro dei cinque indicatori KPI.Mancano tre o più indicatori KPI ha un impatto particolarmente negativo sulla soddisfazione complessiva e sui tassi di ritenzione.Tra le marche premium, mancano tre o più risultati KPI in una diminuzione del 13 per cento previsto in future visite al rivenditore stesso.

Secondo Walters, coerentemente integrando tutti e cinque gli indicatori KPI in ogni visita servizi è essenziale per deliziare i clienti dei servizi e contribuendo a garantire tornano a rivenditori autorizzati per il servizio.

A livello di segmento, modelli Mercedes-Benz ricevere tre premi per la Classe C (auto compatta esecutivo); Classe E (auto di lusso esecutivo) e Classe M (SUV).Mazda riceve due premi, per la Mazda2 (auto piccole) e MAZDA3 (macchina media inferiore).La Mazda3 raggiunge il punteggio più alto di qualsiasi modello nello studio 2011.Ricevendo anche riconoscimenti a livello del segmento sono i Fiat 500 (city car), Ford S-MAX (MPV) e Honda Accord (macchina media superiore).

Volvo ranghi più elevati nella soddisfazione del proprietario del veicolo tra i costruttori con un punteggio di 841 ed effettua particolarmente bene nella misura appello veicolo.A seguito di Volvo in classifica è Mercedes-Benz (839), che svolge anche particolarmente bene nella misura appello veicolo.A completare le cinque più alte in classifica marche Mazda (831), MINI (827) e Honda (824).Mazda Funziona particolarmente bene nella qualità e misura l'affidabilità.

Il Veicolo 2011 Germania proprietà Satisfaction Study è basato su valutazioni di più di 17.150 interviste online con i proprietari di auto tedesco dopo una media di due anni di proprietà.Lo studio è stato messo in campo da gennaio a marzo 2011.

L'annuale studio JD Power and Associates fornisce ai consumatori informazioni affidabili e precise su molti modelli di veicoli, e aiuta i produttori a fornire alti livelli di soddisfazione ai propri clienti.I risultati degli studi più completi sono pubblicati esclusivamente in PROVA AUTO, che sarà in vendita Venerdì, 17 giugno 2011.

Fonte: http://businesscenter.jdpower.com/news/pressrelease.aspx?ID=2011060
« Ultima modifica: Giugno 17, 2011, 19:31:13 pm da Patarix »

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Volvo e Fiat 500: Prime per "Customer Satisfaction" in Germania   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Giugno 17, 2011, 19:29:30 pm
Staff, V12, 19424 posts
tsk tsk...

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Volvo, Mercedes e Fiat 500: Prime per "Customer Satisfaction" in Germania   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Giugno 17, 2011, 19:57:55 pm
Staff, V12, 90152 posts
alla faccia degli esperti che dicono che le fiat all'estero non sono apprezzate!!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Volvo, Mercedes e Fiat 500: Prime per "Customer Satisfaction" in Germania   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Giugno 17, 2011, 20:01:47 pm
Global Moderator, V12, 12821 posts
La Fiat 500 è una vettura apprezzatissima in molte parti del mondo (non solo in Europa), benche la diffusione (fuori dall'Europa) non sia ancora altissima. Ne ho vista una proprio ieri in città, bianca, molto graziosa!

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.131 secondi con 24 queries.