|
238 Visitatori + 11 Utenti = 249
DoguiPlus, Phormula, mauring, Velo, baranzo, MRC, oscar, mariner, alura, &re@, Emi
|
|
Pagine: [1]
|
 |
|
Vanquish |
|
 |
Marzo 18, 2003, 19:30:18 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Eh già, è proprio vero che l'appetito vien mangiando! E' evidente che il giudizio del pubblico circa le prime foto della nuova Focus RS devono aver avuto effetti molto "importanti" sul management Ford Europe. Tanto importanti da comportare un annuncio ufficiale ancora più eclatante: il ritorno del marchio RS su tutte le Ford. Vedremo così le nuove Focus, Fiesta e Mondeo nelle loro versioni più spinte (per la nuova Focus RS Cosworth si parla di 300cv!). Le versioni ST invece rimarranno votate al comfort. http://www.autoexpress.co.uk/news/ae_news_story.php?id=35043Vanquish
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Marzo 18, 2003, 23:53:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Era ora butanassa......ce ne han messo di tempo per ripigliarsi eh? 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Snow |
|
 |
Marzo 19, 2003, 11:56:57 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Marzo 19, 2003, 14:47:22 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
potrebbe essere allettante l'idea
cavalli? 0-100? sospensioni? acceleraz. laterale? prezzo?
si sa gia' come sta messa?
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Marzo 19, 2003, 14:49:27 pm |
webmaster, V12, 50964 posts |
|
Cizu.... pensa a questa: 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Marzo 19, 2003, 14:58:45 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
hihihih  infatti quella assieme alla clio rs sono al momento le mie uniche prospettive per il futuro in alternativa ci potrebbe essere la civic type-r pero' voglio tenermi informato anche della concorrenza la mia prossima auto dovra' essere uno di questi missili ovvio che anche se dico "prossima" non se ne parla prima di 3 o 4 anni 
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Marzo 20, 2003, 00:05:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Seeee hai voglia quanta ferraglia esce in 3-4 anni....ci sarà ancora di meglio..... 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|