|
852 Visitatori + 0 Utenti = 852
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 13, 2010, 18:59:47 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 13, 2010, 19:06:39 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Bello l'interno, ma perchè si ostinano a usare quel finto legno che si vede tantissimo che è finto?! Quandi andai a vedere la Genesis, non fosse stato per il finto legno, l'interno era fatto benissimo!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 13, 2010, 19:11:01 pm |
|
Bello l'interno, ma perchè si ostinano a usare quel finto legno che si vede tantissimo che è finto?! Quandi andai a vedere la Genesis, non fosse stato per il finto legno, l'interno era fatto benissimo!
Guarda che credo che quello della Equus sia proprio legno vero...e forse anche la Genesis. La plancia della Equus e' rivestita in vera pelle...quindi non penso proprio che usino finto legno. « Ultima modifica: Aprile 13, 2010, 19:18:35 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 13, 2010, 19:16:44 pm |
|
Guarda che credo che quello della Equus sia proprio legno vero...e forse anche la Genesis.
Allora devono cambiare fornitore... Quello della Genesis l'ho visto dal vivo e sembrava proprio finto, più per il colore che per qualche altro motivo. Dell'alluminio spazzolato sarebbe molto meglio imho.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 13, 2010, 19:19:48 pm |
|
Allora devono cambiare fornitore... Quello della Genesis l'ho visto dal vivo e sembrava proprio finto, più per il colore che per qualche altro motivo. Dell'alluminio spazzolato sarebbe molto meglio imho.
Ho aggiornato il mio post precedente....la plancia della Equus e' rivestita in vera pelle...quindi non avrebbe proprio senso usare finto legno per il resto. Comunque finto legno o no, dalle prime impressioni pare si tratti di una berlinona dal comfort favoloso al pari del meglio della categoria se non di piu'. « Ultima modifica: Aprile 15, 2010, 23:27:25 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Aprile 13, 2010, 20:30:16 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
non c'è niente da dire..i coreani ci sanno fare ultimamente..
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 13, 2010, 20:31:47 pm |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
io pensavo che le finiture in legno vero ormai non le montasse piu' nessuna auto di serie. comunque il frontale e' osceno e gli interni son troppo paciosi. non penso minimamente che alfa abbia molte possiblita' in america, ma da qui a dire che questa vasca da bagno e' bella, ce ne passa.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 13, 2010, 20:40:33 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Sembra una vecchia mercedes ristilizzata...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 13, 2010, 21:19:35 pm |
|
io pensavo che le finiture in legno vero ormai non le montasse piu' nessuna auto di serie. comunque il frontale e' osceno e gli interni son troppo paciosi. non penso minimamente che alfa abbia molte possiblita' in america, ma da qui a dire che questa vasca da bagno e' bella, ce ne passa.
Il "legno" altro non e' che una patina sottilissima (anche per ovvie ragioni di sicurezza) Potra' anche non piacerti ma i contenuti tecnologici ci sono tutti. Per il resto, auto di quelle dimensioni raramente sono "belle"....l'appellativo di vasca da bagno sta bene appioppato anche alle Maybach.... « Ultima modifica: Aprile 13, 2010, 21:21:45 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 13, 2010, 21:20:48 pm |
|
Sembra una vecchia mercedes ristilizzata...
Mah io di berline Mercedes a sei luci non ne ho mai viste... Semmai richiama vagamente nelle linee una berlina piu' piccola di casa Hyundai, la Azera. « Ultima modifica: Aprile 13, 2010, 21:24:50 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 13, 2010, 22:29:56 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
I cinesi e coreani sono fissati con sto legno ! Cmq a livello estetico non è male
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 14, 2010, 08:56:14 am |
Staff, V12, 23933 posts |
|
francamente per meno di 50K (dollari) se anche non è legno vero di foresta vergine...me ne posso fregare...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 14, 2010, 10:51:01 am |
|
francamente per meno di 50K (dollari) se anche non è legno vero di foresta vergine...me ne posso fregare...
Ma infatti io sto sindacando sul fatto che sia brutto, mica finto! A quel prezzo prendo quello che c'è, anche se credo si possa cambiare il legno...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|