|
1014 Visitatori + 0 Utenti = 1014
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Marzo 18, 2010, 20:40:00 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Nota agenzia di viaggio del torinese offresi per stipula assicurazioni sanitarie USA!!
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 18, 2010, 22:17:16 pm |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
Non serve. L'assicurazione sanitaria temporanea invece e' indispensabile.
ah, alla fine fatto tutto senza problemi! pure alla hertz hanno preso i dati dalla mia bella patente di carta rosa senza fare una piega (pure nei locali non facevano una piega: mi avevan avvertito che mi avrebbero guardato con disprezzo e sufficienza e invece sembrava normale) assicurazione non l'avevo fatta, non sapevo servisse. ok, non e' servita. ah, saturn, stavo a buffalo, a lavorare alla calspan... conosci? la mia prima esperienza in galleria!
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 23, 2010, 16:10:49 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
ah, alla fine fatto tutto senza problemi! pure alla hertz hanno preso i dati dalla mia bella patente di carta rosa senza fare una piega (pure nei locali non facevano una piega: mi avevan avvertito che mi avrebbero guardato con disprezzo e sufficienza e invece sembrava normale) assicurazione non l'avevo fatta, non sapevo servisse. ok, non e' servita. ah, saturn, stavo a buffalo, a lavorare alla calspan... conosci? la mia prima esperienza in galleria! [Mode OT] Che ci facevi alla Calspan?? [/Mode OT]
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Marzo 23, 2010, 16:13:24 pm |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
eh, lo sai che pure io traffico cogli aerei, no?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 23, 2010, 22:36:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
[Mode OT]
Che ci facevi alla Calspan??
[/Mode OT]
ha fatto una scomssa. Il suo aereo di carta attraverserà la manica con un lancio singolo. QUini gli servono complesse sedute in galleria virtuale renderizzata atomizzata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Marzo 23, 2010, 23:16:34 pm |