|
128 Visitatori + 11 Utenti = 139
mauring, TonyH, Phormula, &re@, oscar, baranzo, mariner, alura, Homer, MRC, Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
 |
Novembre 10, 2009, 15:03:10 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
sono quattro anni che la guido sotto l'acqua quando piove e non mi sono mai girato.....
QUESTO MI RINCUORA!!!!!!!!!!! 
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
 |
Novembre 11, 2009, 11:02:18 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
se vuoi facciamo scambio di motore! il mio grintoso multijet 70cv ti lascierà senza fiato!!!!!!!! 
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
fataturbina |
|
 |
Novembre 11, 2009, 12:00:23 pm |
Utente standard, V12, 1623 posts |
|
sono quattro anni che la guido sotto l'acqua quando piove e non mi sono mai girato.....
Avevo letto un servizio di 4R anni fa, in cui trattavano l'argomento legato a Roma, città dove accaddero diversi incidenti con le Smart sotto la pioggia. Dicevano che nel passaggio tra sanpietrini ed asfalto, entrambi bagnati, si verificavano differenti condizioni di aderenza tra i due assi, che potevano portare l'auto a scodare.. Così ricordo. Se qualcuno avesse memoria come e più di me potrebbe svelare l'arcano.. 
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|