|
490 Visitatori + 1 Utente = 491
ChS
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
 |
|
Phormula |
|
 |
Dicembre 18, 2008, 13:12:15 pm |
Utente standard, V12, 12507 posts |
|
Tram e treni "mangiano" le rotaie, che infatti vanno sostituite periodicamente. Se ci fai caso tutti gli oggetti nelle vicinanze dei binari sono ricoperti da una patina ferrosa, che è difficile sa rimuovere. Se un'automobile resta parcheggiata per anni nei pressi dei binari, sui cofani e sul tetto si forma appunto questa patina.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Dicembre 18, 2008, 14:15:12 pm |
Staff, V12, 28874 posts |
|
Il tetto è da riverniciare in ogni caso, ha perso il trasparente....poi aggiungi un paio di bolli...quindi il giro in carrozzeria è d'obbligo  L'importante è che non pretenda di vendermela come 250 GTO 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nielli |
|
 |
Dicembre 18, 2008, 16:45:59 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Il tetto è da riverniciare in ogni caso, ha perso il trasparente....poi aggiungi un paio di bolli...quindi il giro in carrozzeria è d'obbligo  L'importante è che non pretenda di vendermela come 250 GTO  Ok  per il valore ...non credo superi i 500 euro  a meno chè non sia una prima serie (quella con il cruscotto che sembra uscito da "spazio 1999"  ) o una versione con allestimenti particolari come le tappezzerie firmate come si usava una volta, un amico dei miei aveva la thema con gli interni firmati da armani 
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Dicembre 18, 2008, 17:13:16 pm |
Staff, V12, 28874 posts |
|
Ok  per il valore ...non credo superi i 500 euro  a meno chè non sia una prima serie (quella con il cruscotto che sembra uscito da "spazio 1999"  ) o una versione con allestimenti particolari come le tappezzerie firmate come si usava una volta, un amico dei miei aveva la thema con gli interni firmati da armani  No, è un 1987, col 1.3 da 78cv. 500€ è quello che gli offrirò.........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
 |
Febbraio 19, 2009, 23:12:06 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Il mio "progettino Italiano" e' di riuscire a trovare una 124 Sport Coupe' II serie (la BC) da tenere in Italia nel garage di mia madre e che non abbia ruggine importante, interni (cruscotto e pannelli) integri, perche' impossibili da trovare e soprattutto i 4 carburatori Weber originali, anch'essi rarissimi...(molti anche all'epoca li sostituivano con il doppio corpo singolo della 125 convinti di risparmiare benzina  invece semplicemente castravano prestazioni e sound) In piu' voglio i cerchi in lega Cromodora originali. Mi accollo qualche lavoro di carrozzeria, ma vista la distanza e l'avere poco tempo non posso permettermi di prendere un rottame ed "andare a tartufi" per i vari pezzi. Ovviamente, se la dovessi trovare cosi' come la voglio, c'e' il problema di non becccare il folle convinto di avere una Ferrari d'epoca...pero' che sia pazzo abbastanza da vendere il giiellino!!! Insomma cerco la classica botta di cu...................  « Ultima modifica: Febbraio 20, 2009, 16:33:22 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Febbraio 20, 2009, 10:51:44 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Il mio "progettino Italiano" e' di riuscire a trovare una 124 Sport Coupe' II serie (la BC) da tenere in Italia nel garage di mia madre e che non abbia ruggine importante, interni (cruscotto e pannelli) integri, perche' impossibili da trovare e soprattutto i 4 carburatori Weber originali, anch'essi rarissimi...(molti anche all'epoca li sostituivano con il doppio corpo singolo della 125 convinti di risparmiare benzina  invece semplicemente castravano prestazione e sound) In piu' voglio i cerchi in lega Cromodora originali. Mi accollo qualche lavoro di carrozzeria, ma vista la distanza e l'avere poco tempo non posso permettermi di prendere un rottame ed "andare a tartufi" per i vari pezzi. Ovviamente, se la dovessi trovare cosi' come la voglio, c'e' il problema di non becccare il folle convinto di avere una Ferrari d'epoca...pero' che sia pazzo abbastanza da vendere il giiellino!!! Insomma cerco la classica botta di cu...................  La notizia buona è che l'auto che tu cerchi si trova nel mio paese, di colore azzurro in condizioni da concorso. La cattiva è che appartiene al papà di un mio amico, ex direttore di banca, che possiede oltre ad una MB 270 Cdi e una Panda Climbing di uso corrente, anche una rarissima Fiat 600 di quelle col tetto apribile panoramico. Inutile dire che, vuoi per un fatto affettivo (sono entrambe auto acquistate nuove da egli stesso), vuoi per l'assenza di problemi economici, non le venderà mai...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
 |
Febbraio 20, 2009, 16:35:21 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
La notizia buona è che l'auto che tu cerchi si trova nel mio paese, di colore azzurro in condizioni da concorso. La cattiva è che appartiene al papà di un mio amico, ex direttore di banca, che possiede oltre ad una MB 270 Cdi e una Panda Climbing di uso corrente, anche una rarissima Fiat 600 di quelle col tetto apribile panoramico. Inutile dire che, vuoi per un fatto affettivo (sono entrambe auto acquistate nuove da egli stesso), vuoi per l'assenza di problemi economici, non le venderà mai...
Infatti mi sono gia' scontrato con situazioni simili o con richieste folli....l'auto purtroppo e' relativamente rara (fu prodotta solamente per poco piu' di 2 anni) Molte sono state devastate dalla ruggine a tante altre sono state schiacciate senza pieta' dagli sfasciacarrozze.....fino ad una quindicina di anni fa ogni tanto si vedevano degli esemplari, anche in condizioni discrete, dagli autodemolitori. Durante le prime campagne rottamazione, ricordo che una venne data in permuta per una Panda!!!  Purtroppo questo bellissimo coupe' per vari motivi (ma principalmente per avere avuto il nome Fiat) non e' mai stato considerato al livello di un'Alfa o delle vecchie Lancia (Fulvia, Flavia, etc...) quindi valeva poco e di conseguenza gli esemplari circolanti non venivano ben tenuti o particolarmente cercati da collezionisti. Quando per una Fulvia HF "fanalone" le valutazioni arrivavano gia' a 40 milioni delle vecchie lire, le 124 Sport immacolate arrivavano si e no a un milione-milione e mezzo. « Ultima modifica: Febbraio 24, 2009, 00:08:12 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|