|
Pagine: [1]
|
 |
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
 |
Ottobre 29, 2008, 15:57:17 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
e con cosa fai economia di scala?
stai parlando di ratan il nano? 
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Ottobre 29, 2008, 19:21:31 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
elevando il "censo" si rischia di diminuire i numeri di produzione, e con cosa fai economia di scala?
ne sei proprio sicuro? eppure proprio i marchi inventatisi "premium" negli ultimi 10 anni producono ora molto più di quanto producessero 15 o 20 anni fa. Si può elevare un prodotto ma non per questo viene vietato si inserirne un altro nuovo che si posizioni nel segmento inferiore ma sempre al "top" (reale o presunto) come Audi e BMW hanno insegnato. Un altro esempio può essere dato da Ferrari e Porsche che producono come non mai pur non avendo abbassatto bensì alzato sia il livello generale che l'entry level Tutto ciò premesso che non ho letto nello specifico ciò che ha detto Ratan
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Ottobre 29, 2008, 20:49:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un altro esempio può essere dato da Ferrari e Porsche che producono come non mai pur non avendo abbassatto bensì alzato sia il livello generale che l'entry level
caro raven non concordo su questo punto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
Ottobre 30, 2008, 00:52:41 am |
Utente standard, V12, 6163 posts |
|
pure per me è sbagliato alzare il posizionamento della jaguar, dovrebbe avere come obiettivo maserati, mercedes, porsche, future lotus. anche perchè fare 6000 auto è diverso da farne 60000 e non sono sicuro che il marchio sia ancora abbastanza forte.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Ottobre 30, 2008, 08:30:03 am |
Staff, V12, 28874 posts |
|
Io sono d'accordo con Tata. Jaguar si è martellata nelle balle da sola con la foga di aumentare a tutti i costi i volumi. Meglio puntare sulla reddività per singolo modello.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Ottobre 30, 2008, 14:02:36 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
caro raven non concordo su questo punto.
e perchè? quando Porsche e Ferrari avevano in listino la 924 o la 208 aspirata e turbo (brrrr) producevano più di ora? Certo, Porsche ha varcato una soglia con il Cayenne che però resta (vero o presunto) uno dei riferimenti top per la categoria a cui appartiene.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mattomatto |
|
![]() |
Ottobre 30, 2008, 14:09:25 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
bel dubbio che mi viene , avrà mica un alleato per il settore premium?
l'alleato c'è, da sola non ha ne i numeri ne le potenzialità per sopravvivere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Ottobre 30, 2008, 16:15:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'alleato c'è, da sola non ha ne i numeri ne le potenzialità per sopravvivere...
maserati suppongo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|