|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
claudio53 |
|
![]() |
Settembre 29, 2008, 13:27:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Di certo sono piu' remunerativi di una macchina, visto che per quella l'affitto (del garage) lo devi pagare tu, e non riceverlo. Io dico che in questa situazione del "si salvi chi puo'" economico, un bel pezzo di terra con una vacca e quattro galline e' molto probabile che in futuro valga molto di piu' di una Delta Integrale....  ... di una macchina sicuro, dicevo in generale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Ottobre 01, 2008, 08:59:34 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Di certo sono piu' remunerativi di una macchina, visto che per quella l'affitto (del garage) lo devi pagare tu, e non riceverlo. Io dico che in questa situazione del "si salvi chi puo'" economico, un bel pezzo di terra con una vacca e quattro galline e' molto probabile che in futuro valga molto di piu' di una Delta Integrale....  proprio ieri, dopo aver letto questi post, entro in macchina e parte la pubblicità "investi nel tartufo" "  c'è una ditta di milano, credo venda qualcosa per coltivarli , prova 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
 |
Ottobre 01, 2008, 09:06:10 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
investi in maria! non ti serve neanche andare dalla ditta di milano: in qualsiasi piazzetta trovi il marocchino che gentilmente ti cede i semi per far generare i frutti -le foglie- del tuo nuovo investimento!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Ottobre 01, 2008, 10:01:48 am |
Utente standard, V12, 48138 posts |
|
investi in maria! non ti serve neanche andare dalla ditta di milano: in qualsiasi piazzetta trovi il marocchino che gentilmente ti cede i semi per far generare i frutti -le foglie- del tuo nuovo investimento!
Un corso completo su come coltivarla e farla fruttare lo danno anche per radio: Radio Maria. 
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|