Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ciao! Ragazzi (in particolare mattomattto) sapete qualcosa del centro ricerche fiat di Catania? In giro per google ci sono tantissimi siti che parlano del centro ricerche fiat e molti affermano che oltre alla sede principale di Orbassano,esistono anche delle sedi decentrate a Foggia,Bari,Trento e Catania. In particolare,a quanto leggo,il centro di catania si occuperebbe di veicoli ibridi... Solo che nel sito ufficiale del CRF non è indicata la sede di catania... Mi spiegate sta cosa? Significa che il centro di catania è nato da così poco che non è presente nel sito perchè non aggiornato oppure che ha chiuso già da un po',tanto che è stato eliminato dall'elenco ufficiale (ma presente ancora negli altri siti?)
Insomma mi sapete dire se sto CRF di Catania esiste davvero o no?
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
« Ultima modifica: Settembre 23, 2008, 20:17:02 pm da italiancarlover »
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'