|
Pagine: [1]
|
 |
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 11, 2008, 09:34:09 am |
Utente standard, V12, 48146 posts |
|
Questa e' da Besenello (Trento) per salire verso Malga Palazzo. Non male, vero ? La Nuova Zelanda ci fa una pippa.  
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
![]() |
Giugno 11, 2008, 12:06:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questa e' da Besenello (Trento) per salire verso Malga Palazzo. Non male, vero ? La Nuova Zelanda ci fa una pippa.   Apparte che il cartello indica discesa....  Poi è accertato che in italia mettono i cartelli alla CdC - il più gettonato è il 10%: lo mettono dapertutto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 11, 2008, 12:09:26 pm |
Utente standard, V12, 58622 posts |
|
Apparte che il cartello indica discesa....  Poi è accertato che in italia mettono i cartelli alla CdC - il più gettonato è il 10%: lo mettono dapertutto. il cartello del 10% lo mettono dinotte i possessori di prius che si esaltano poi a percorrere quella strada di giorno guardando il cdb!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Zagor |
Per mille tamburi! |
![]() |
Giugno 11, 2008, 12:19:31 pm |
Utente standard, V8, 344 posts |
|
Questa e' da Besenello (Trento) per salire verso Malga Palazzo. Non male, vero ? La Nuova Zelanda ci fa una pippa.   Toh guarda...  questa è dalle mie parti, si chiama Scanuppia o Scannuccia in dialetto.. la pendenza in certi punti è roba da capottarsi all'indietro, mi ricordo in particolare un passaggio dove la strada disegna una serpentina che è da panico farla in macchina sia in salita che in discesa.. per la cronaca è tutta in cemento... un vero MTBiker non può considerarsi tale se non l'ha fatta almeno una volta nella vita  io ci ho provato qualche anno fa, sono riuscito a farla senza mai spingere la mtb, ma dovevo fermarmi ogni 30 m a rifiatare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 11, 2008, 12:20:41 pm |
Utente standard, V12, 48146 posts |
|
il più gettonato è il 10%: lo mettono dapertutto.
Quello e' vero. Il cartello del 10% vale in genere per salite dal 3 al 18% 
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|