|
705 Visitatori + 1 Utente = 706
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 12, 2007, 18:19:02 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
quando sarebbe sto giro bistecche? se non sono troppo incastrato con saloni nautici e balle varie un salto lo faccio..tenetemi al corrente please..
ne parlammo tempo addietro: dovremmo vederci a Padova al primo w.e. di ottobre e ingozzarci di fiorentine...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 12, 2007, 18:20:00 pm |
Staff, V12, 23933 posts |
|
ne parlammo tempo addietro: dovremmo vederci a Padova al primo w.e. di ottobre e ingozzarci di fiorentine...
primo w.e. intendi sabato 6? mmmmmmhhhh..vabbè vediamo
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 12, 2007, 18:22:48 pm |
|
primo w.e. intendi sabato 6? mmmmmmhhhh..vabbè vediamo
uhm, scusa, un po' di fretta: correggi con "primo w.e. in cui siamo tutti liberi", ergo ci saran notizie pre-organizzative ben presto...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 12, 2007, 18:36:38 pm |
|
mpf. Come è testimone il tuo fratellino, a noi basta un giro di telefonate. e te credo, visto che tutti rifilano l'organizzazione a me...
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 12, 2007, 18:39:28 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
mpf. Come è testimone il tuo fratellino, a noi basta un giro di telefonate. e te credo, visto che tutti rifilano l'organizzazione a me...bhe, allora comincia a chiamare! Magari vengo anch'io Lui è a Monaco di Baviera fino a lunedì
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 12, 2007, 19:29:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
dalle fiamme, al litio alle fiorentine.....sempre più stupefacente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|