|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Giugno 27, 2007, 17:21:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 27, 2007, 17:30:14 pm |
Utente standard, V12, 48277 posts |
|
è ovvio ... a pari condizioni di peso e di stile di guida...
Ovvio cosa ? Hai scritto che il diesel conviene sopra ai 20.000 Km all'anno, di qualsiasi auto si parli, di qualsiasi guidatore si parli, di qualsiasi differenziale di prezzo tra i carburanti si parli, di qualsiasi arco temporale si parli. Invece, basta guardare i costi chilometrici delle auto calcolati da eurotax o simili, ci si rende conto che la cosa varia parecchio.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Giugno 28, 2007, 15:38:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io direi anche dai 25.000 km...  dipende dal differenziale sul costo d'acquisto, x alcune macchine credo bastino anche 15000  e poi che discorso state facendo ?dipende in che senso? all'infinito dovrebbe convenire sempre il diesel, anche con 500km l'anno, dipende anche da quanti anni si tiene la macchina, dall'inflazione prevista eccecc 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|