|
852 Visitatori + 0 Utenti = 852
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 19, 2007, 15:11:03 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 19, 2007, 15:11:36 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
Perché?
penso sempre all'allarme da una mercedes in su, ma forse perchè abito in zona tranquilla, pensa che non ho neanche il furto incendio sulla mia, l'ho tenuto solamente i primi 2 anni. quelli che lo mettono sulla Mini, ad esempio effettivamente
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 19, 2007, 15:14:50 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
penso sempre all'allarme da una mercedes in su, ma forse perchè abito in zona tranquilla, pensa che non ho neanche il furto incendio sulla mia, l'ho tenuto solamente i primi 2 anni.
Io pensavo che al giorno d'oggi l'allarme fose di serie praticamente in tutte le auto nuove, non è così? Comunque IMHO serve di più sulle macchine "comuni" che su quelle costose, perché quella comune può provare a fregartela qualunque ladro pirla, quelle da soldi vengono rubate su commissione da gente che con l'allarme ci si spazza il culo (ahi! ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 19, 2007, 15:17:45 pm |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
Non credo tu sia obbligato a chiuderla, se non per l'assicurazione sul furto. Nel caso del ragazzino che va nel burrone credo risponderebbe l'RC-auto normale.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 19, 2007, 15:25:09 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non credo tu sia obbligato a chiuderla, se non per l'assicurazione sul furto.
Nel caso del ragazzino che va nel burrone credo risponderebbe l'RC-auto normale.
Per il furto è sicuro. Per l'altro caso, mah...mi era sorto questo dubbio.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 19, 2007, 15:41:04 pm |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
Per il furto è sicuro. Per l'altro caso, mah...mi era sorto questo dubbio.
Una volta in montagna ad Arabba ho assistito alla scena di uno che e' sceso da una Subaru dimenticandosi di mettere la marcia o il freno: l'auto ha preso velocita' in discesa e si e' fracassata su un muretto, dopo aver attraversato, per fortuna senza colpire nessuno, la strada che va a Corvara. Un'altra volta invece uno ha visto partire la sua Regata posteggiata senza freni e si e' aggrappato disperatamente al finestrino aperto, andando in fosso con lei
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 19, 2007, 21:30:42 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
una cosa in meno che si può forzare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
p1pp0 |
|
|
Marzo 24, 2007, 16:14:52 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 94 posts |
|
signori è tutta una questione di aereodinamica skerzo e spero si sia capito. Comunque non credo che i cinque euro che spenderebbe una casa costruttrice nel mettere la seconda serratura incida così gravosamente sul prezzo finale dell'autoveicolo. ___________________________________________________ Per le persone che si sentono sicure nel lasciare l'auto aperta E' risaputo che chi va con l'intenzione di rubare sa fare il suo mestiere e non esista serratura o antifurto che tenga contro i ladri. Il vero trucco sta nel fatto di rendere scocciante il lavoro del ladro. Caso tipo per rubare una macchina devo tpgliere l'antifurto, aprire lo sportello, togliere il bloccasterzo, avviare la macchina partire sgommando ma tentando allo stesso modo di passare inosservato. Se io lasciassi lo sportello aperto, l'antifurto disattivato, il bloccasterzo disinserito al ladro non resta che salire in macchina e andarsene. Secondo me + è complicata la procedura di avviamento del veicolo più il ladro sarà scoraggiato nel rubare l'auto. togl
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Io pensavo che al giorno d'oggi l'allarme fose di serie praticamente in tutte le auto nuove, non è così? Immobilizer penso di sì, ma allarme con sirena e sensori interni mi sa di no pensa che non ho neanche il furto incendio sulla mia, l'ho tenuto solamente i primi 2 anni.
Nemmeno io... xké se già pago 430? (compresi 26? di polizza sul conducente) ogni 6 mesi senza furto/incendio, figuriamoci quanto mi estorcerebbero se lo aggiungerei cmq Novara é tranquilla, dai
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 26, 2007, 10:18:57 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
penso sempre all'allarme da una mercedes in su, ma forse perchè abito in zona tranquilla, pensa che non ho neanche il furto incendio sulla mia, l'ho tenuto solamente i primi 2 anni. effettivamente ahahaha che innocenza....prova a fare così a milano che vedi quanto ti dura la macchina qua ci vorrebero gli scudi della batmobile del primo Batman....te li ricordi?Figata!!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 26, 2007, 10:49:11 am |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
prossima settimana devo passare per casa, e devo pure andare a milano. mia madre: prendi la macchina nuova. al che mi e' salita una risata dal diaframma, del tipo buuahahahaahahah... e sono andato a vedere gli orari dei treni. se devo andare a milano in auto, tale auto deve costare meno di 50 euro oppure deve essere assicurata anche contro la scissione naturale o artificiale dell'atomo...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|