|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
 |
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Dicembre 05, 2006, 11:17:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
a me di lombardore non me ne fotte un cazzo ma se hai la macchina a torino e non mi fai fare il MIO pezzo di collina....
E a che pro? Tanto sappiamo benissimo entrambi che non è minimamente all'altezza del TDCi Power 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 05, 2006, 11:24:17 am |
Utente standard, V12, 58487 posts |
|
lo so ma giusto per poter apprezzare una volta di più il tdci 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Dicembre 05, 2006, 12:39:22 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
lo so ma giusto per poter apprezzare una volta di più il tdci  Prima devo provare C4 picasso...poi scatta 147q2
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Dicembre 05, 2006, 14:18:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Prima devo provare C4 picasso...poi scatta 147q2
Ussignur...la c4 Picasso.....ho visto proprio ieri sera la prova di Fifth Gear.....che la giudica l'auto perfetta per le famiglie giovani.......un sacco di gadgettini interni e cazzatielle varie.......come prezzo della versione super accessoriata e munita dal 2 litri a benzina da 143 cavalli però danno 25 mila sterline..........mi sembrano una follia sempre se ho sentito bene, l'audio non era perfetto......nel caso sarebbero parenti di 36 mila euro circa.........un po' tanti direi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Da_Pyro |
|
 |
Dicembre 05, 2006, 16:15:38 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
Io come auto da famiglia vedrei benissimo un SMAXO, magari rosso  e magari con il 2500 turbo 
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Dicembre 05, 2006, 16:17:04 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ussignur...la c4 Picasso.....ho visto proprio ieri sera la prova di Fifth Gear.....che la giudica l'auto perfetta per le famiglie giovani.......un sacco di gadgettini interni e cazzatielle varie.......come prezzo della versione super accessoriata e munita dal 2 litri a benzina da 143 cavalli però danno 25 mila sterline..........mi sembrano una follia sempre se ho sentito bene, l'audio non era perfetto......nel caso sarebbero parenti di 36 mila euro circa.........un po' tanti direi
dovrei provare 2.0 hdi 138 cv
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|