Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Quello che trovo abominevole sono gli abbaglianti allo Xeno... proprio non posso capire chiè il matto deficiente che li ha pensati e quell'altro messo peggio del primo che ha pensato di omologarli... Diverse volte m'è capitato di essere abbagliato da questi raggi laser a fascio diffuso e oltre i linghi istanti di cecità pericolosissimi, dopo ho sempre provato una forse sensazione di fastidio... come dopo essere stati stesi al mare con qualcosa sugli occhi apri le palpebre e "inquadri" il sole... disgraziati...
E' uno di quegli accessori che mi piacerebbe provare, che so, mettere nella prossima auto. HO visto il fascio e c'è un abisso di differenza, in tutte le condizioni: hai molta più visibilità, meno angoli al buio e soprattutto una guida decisamente più rilassata di notte. L'unico grande neo è ancora il prezzo, non tanto dell'accessorio in sè al momento dell'ordine quanto ad una sua possibile sostituzione... si che dovrebbero durare di più ma se mai dopo la garanzia se ne dovesse bruciare uno.... spendi come 10 anni di lampadine alogene
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
tutti a lodare e nessuno si rende conto di quanto siano fastidiosi per gli altri automobilisti . peccato che in strada ci si stia insieme ad altre persone e non isolati nel proprio abitacolo.......