610 Visitatori + 2 Utenti = 612

TonyH, &re@
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2464 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (208 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Auto Express: Gallardo migliore della 997 TT
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   Auto Express: Gallardo migliore della 997 TT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
RS
Settembre 27, 2006, 22:09:50 pm
Utente standard, V12, 684 posts
Afferma che la trazione e equilibro di guida della Gallardo è del tutto superiore alla 997 Turbo Wink


The Lamborghini Gallardo amazed us. You might think that?s hardly surprising, given the Italian firm?s reputation, but what impressed us most was the way this machine drove.

Onlookers may beg to differ once they have soaked in the angular lines, edgy flanks and the glass cover over the mid-engined 5.0-litre V10. And they would be even more astonished if they caught a glimpse of the cockpit.

That is where the Gallardo really scores over rivals ? it has a sense of occasion nothing else here can match. From the steeply raked windscreen, low-slung bucket seats, exotic layout and Alcantara-clad steering wheel to the robust construction and decent visibility, the cockpit makes you feel very special indeed.

It drives in the same way. You expect an Italian supercar to be temperamental, but not the Gallardo. The recently uprated engine is docile at low revs, the sequential gearbox is a joy and you can raise the front suspension to help clear speed bumps. Clever stuff.

And the magic continues when you up the pace. The outstanding V10 delivers astonishing thrust accompanied by the best engine note of all our cars ? and there?s even the occasional blue flame bursting out of the twin tailpipes.

This hints at an inner rebel trying to get out, but the four-wheel-drive Lambo?s road manners are peerless. Steering, high-speed stability, traction and chassis balance are all superior to that of Porsche?s 911 Turbo. Even on the wet, treacherous roads of the North York Moors it re-mained composed and utterly thrilling. In short, the Gallardo is tremendous ? a car that gives you the drama without the drawbacks.

Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Auto Express: Gallardo migliore della 997 TT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Settembre 27, 2006, 22:20:53 pm
Global Moderator, V12, 27114 posts
Afferma che la trazione e equilibro di guida della Gallardo è del tutto superiore alla 997 Turbo Wink

non ne dubito, ma la 997 turbo ha anche altre qualità. ed in mano ad un utente normale la differenza prestazionale non penso sia così impressionante.

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Auto Express: Gallardo migliore della 997 TT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Settembre 27, 2006, 22:39:55 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Parlavo proprio della 997 turbo con un amico l'altra sera, ha prestazioni eccezionali però rispetto alla concorrenza soffre abbastanza, mi ha parecchio sorpreso questa cosa, visto che in passato forse c'era una differenza meno marcata

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Auto Express: Gallardo migliore della 997 TT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Settembre 27, 2006, 22:50:00 pm
Global Moderator, V12, 27114 posts
Parlavo proprio della 997 turbo con un amico l'altra sera, ha prestazioni eccezionali però rispetto alla concorrenza soffre abbastanza, mi ha parecchio sorpreso questa cosa, visto che in passato forse c'era una differenza meno marcata

la cosa impressionante della 997 TT è la facilità estrema con cui le prestazioni sono raggiunte; riesce a giocarsela con una gallardo o con una 430 perdendo di poco ma offrendo un livello di confort da berlina di lusso.

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Auto Express: Gallardo migliore della 997 TT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Settembre 28, 2006, 08:40:12 am
Staff, V12, 23716 posts
la cosa impressionante della 997 TT è la facilità estrema con cui le prestazioni sono raggiunte; riesce a giocarsela con una gallardo o con una 430 perdendo di poco ma offrendo un livello di confort da berlina di lusso.

Beh, però non credo che Gallardo e F430 siano così distanti a livello di confort rispetto alla 997tt; anche Barn con la MAranello rimase sorpreso dal confort di marcia e la qualità di vita a bordo.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Auto Express: Gallardo migliore della 997 TT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Settembre 28, 2006, 08:42:11 am
Visitatore, , posts
bhe c'è abbastanza differenza di confort, comunque l'unica paragonabile è la gallardo, la 430 ha una guida più "estrema".
Email  Loggato 
   Re: Auto Express: Gallardo migliore della 997 TT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
.
Settembre 28, 2006, 08:47:11 am
Utente standard, V12, 4260 posts
Suggerisco automobilismo di ottobre: c'è un confronto, indiretto, tra le top 500: m6, f430 spider, gallardo, corvette pompata, viper, bentely continetal gt e 997 turbo
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Auto Express: Gallardo migliore della 997 TT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Settembre 28, 2006, 09:12:10 am
Staff, V12, 23716 posts
Suggerisco automobilismo di ottobre: c'è un confronto, indiretto, tra le top 500: m6, f430 spider, gallardo, corvette pompata, viper, bentely continetal gt e 997 turbo

Vero; com è l'articolo? Vale la pena acquistarlo? Cosa dicono in sintesi?

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Auto Express: Gallardo migliore della 997 TT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Settembre 28, 2006, 10:11:04 am
Utente standard, V12, 42086 posts
la cosa impressionante della 997 TT è la facilità estrema con cui le prestazioni sono raggiunte; riesce a giocarsela con una gallardo o con una 430 perdendo di poco ma offrendo un livello di confort da berlina di lusso.

Non ci avete ancora raccontato nulla, avete provato, almeno da passeggeri, la nuova belva di Barn? Comunque, io ho volutamente parlato di relatività, perchè oggettivamente è un proiettile

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Auto Express: Gallardo migliore della 997 TT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
.
Settembre 28, 2006, 10:18:36 am
Utente standard, V12, 4260 posts
Vero; com è l'articolo? Vale la pena acquistarlo? Cosa dicono in sintesi?

Dedicano, ad ogni auto, 6 facciate, con rilevazioni strumentali (eccetto i consumi Grin), ma non le prova al banco, alle quali si rimanda alle prove dettagliate comparse sui vari numeri.
E' un po' un riassunto di numeri precedenti: chi le ha tutti, potrebbe fare anche a meno di comprarlo, ma è comodo averle tutte a portata di mano..
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Auto Express: Gallardo migliore della 997 TT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Settembre 28, 2006, 12:35:08 pm
Staff, V12, 32956 posts
di quello che scrivono le riviste come al solito bisogna predere molto bene le misure.......essendo che Beppe ha fatto un andata e ritorno da Lugano a Milano col Barn se permetteet mi fido di più di quello che dice lui, che oltretutto viaggi su carrera anch'egli da un bel po'.
« Ultima modifica: Settembre 28, 2006, 12:37:19 pm da kaos »

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Auto Express: Gallardo migliore della 997 TT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Settembre 28, 2006, 12:55:47 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
di quello che scrivono le riviste come al solito bisogna predere molto bene le misure.......essendo che Beppe ha fatto un andata e ritorno da Lugano a Milano col Barn se permetteet mi fido di più di quello che dice lui, che oltretutto viaggi su carrera anch'egli da un bel po'.


Se ti riferisci a quanto ho detto io, ovviamente mi riferivo ai rilevamenti e, ribadisco, parlavo in termini piuttosto relativi.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.185 secondi con 35 queries.