|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Homer |
|
 |
Febbraio 06, 2006, 15:01:38 pm |
Staff, V12, 90408 posts |
|
Ovvio che in genere dico che mi da fastidio, ma non sono un carabiniere... se quello vuol fumare che lo faccia.... alle mie regole...
testa fuori dal finestrino per tutta la durata della sizza?! 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
 |
Febbraio 06, 2006, 15:16:58 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
smoking l'auto, smoking pure io....e il buon commissario apprezza (a volte) fumare rigorosamente a scrocco (ai miei danni) nella mia auto....raramente anche nella sua, quando ci fumo pure io. cmq in effetti lo svantaggio è il tanfo che si fa all'interno...anche perchè i posacenere sporchi non migliorano la situazione. mauring? vuoi comprare?  : 
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
alberto |
|
![]() |
Febbraio 06, 2006, 15:59:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
smoking l'auto, smoking pure io....e il buon commissario apprezza (a volte) fumare rigorosamente a scrocco (ai miei danni) nella mia auto....raramente anche nella sua, quando ci fumo pure io. cmq in effetti lo svantaggio è il tanfo che si fa all'interno...anche perchè i posacenere sporchi non migliorano la situazione. mauring? vuoi comprare?  :  Io sono democratico... in macchina mia fuma chiunque... purchè davanti...per fortuna che Matteo ti impone di star seduto dietro... Fumare mentre guido è proprio difficile... mi impaccia e mi intralcia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
 |
Febbraio 06, 2006, 16:14:18 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
.....cut........... Fumare mentre guido è proprio difficile... mi impaccia e mi intralcia...
ma a volte non disdegni 
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|