|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Novembre 06, 2005, 19:08:58 pm |
Utente standard, V12, 15104 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 06, 2005, 20:33:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
(escludo una fuga ad alta velocita, non penso che il motorone diesel della tipo fosse adatto)
mbè si vede che volevano una fuga risparmiosa e con tanta coppia!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 07, 2005, 00:57:05 am |
Utente standard, V12, 21351 posts |
|
mbè si vede che volevano una fuga risparmiosa e con tanta coppia! a me han provato a rubare la y10 tempo fa,la ritrovò mio padre con la portiera piegata!!non si sa per quale motivo hanno poi desistito e han rubato una tipo nel parcheggio....l'intento era fare una rapina,sono stati beccati subito dopo! 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Novembre 07, 2005, 10:51:10 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La tipo diesel del papà ci fu rubata proprio davanti casa. La polizia la ritrovo qualche settimana dopo a milano (tutta intera), si suppose che fosse stata utilizzata per qualcosa di losco (escludo una fuga ad alta velocita, non penso che il motorone diesel della tipo fosse adatto) Non era certo una Ferrari ma ti garantisco che non era affatto ferma 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Novembre 07, 2005, 11:15:10 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non ho mai avuto la fortuna di guidarla quindi mi baso sui pregiudizi. Mi ricordo solo che sembrava un trattore quando la si metteva in moto.
Ah bravo...  Comunque è vero, era un trattore come del resto tutti i diesel dell'epoca 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|