|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Novembre 03, 2005, 18:38:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
rapide considerazioni in ordine sparso dalla tabella unrae x carrozzeria: - meriva domina il segmento ovetti compatti con largo margine...segue idea, modus (che incalza) e musa...bad! tra i coupè - alfa gt vende sempre benissimo, la 350z vende pochissimo (good!! x molto ancora la gente la guarderà come uno shuttle  ), ma soprattutto mi colpisce la Cls...tutti preoccupati, avrebbe dovuto rubare clienti ai segmenti e ed f...ecc ecc...e vende quasi meno di thesis . -segmento C...devono sbrigarsi a sostituire la 147 perchè ormai naviga ben lontano dalla top ten, a differenza di un paio d'anni fa dove nonostante fosse una c premium si giocava il primo posto. Noto però che uno due anni fa la golf era riclassificata un pò + in alto come prezzi e prestigio, (e vendeva comunque bene), l'a3 era vendeva (a memoria) +di oggi...evidentemente la concorrenza è aumentata, le altre case vendono macchine che costano meno, ma tutto sommato buone vetture, la crisi imperversa...e la gente compra focus, megane ecc...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Novembre 03, 2005, 18:40:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
rapide considerazioni in ordine sparso dalla tabella unrae x carrozzeria: - meriva domina il segmento ovetti compatti con largo margine...segue idea, modus (che incalza) e musa...bad! tra i coupè - alfa gt vende sempre benissimo, la 350z vende pochissimo (good!! x molto ancora la gente la guarderà come uno shuttle  ), ma soprattutto mi colpisce la Cls...tutti preoccupati, avrebbe dovuto rubare clienti ai segmenti e ed f...ecc ecc...e vende quasi meno di thesis . -segmento C...devono sbrigarsi a sostituire la 147 perchè ormai naviga ben lontano dalla top ten, a differenza di un paio d'anni fa dove nonostante fosse una c premium si giocava il primo posto. Noto però che uno due anni fa la golf era riclassificata un pò + in alto come prezzi e prestigio, (e vendeva comunque bene), l'a3 era vendeva (a memoria) +di oggi...evidentemente la concorrenza è aumentata, le altre case vendono macchine che costano meno, ma tutto sommato buone vetture, la crisi imperversa...e la gente compra focus, megane ecc... errata corrige riguardo la cls... ho visto ora i numeri delle segmento F...tutto sommato non sono malaccio oltre 300 pezzi. La classe s fa 140...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|