708 Visitatori + 4 Utenti = 712

Walt, Phormula, mariner, &re@
 la decima....
 Mondo Auto (9 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (227 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6085 risp.)
 perchè si perchè no [sportiva ramp...
 Sondaggi (6 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (424 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1113 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (83 risp.)
 nuova auto da famiglia
 Mondo Auto (26 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (33 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1034 risp.)
 lo schilometraggio colpisce ancora...
 Mondo Auto (9 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (110 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (94 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  [ENG] New Opel OPC Model Generation
Pagine: 1 [2] Vai Giù Stampa
   Re: [ENG] New Opel OPC Model Generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Novembre 02, 2005, 14:18:58 pm
webmaster, V12, 51179 posts
alura! ti te se matt... riassuntino? Grin

copy&paste  Tongue Grin

riassunto

la opel fa motori turbo ridicoli e li spaccia per sportivi, ai boccaloni alla guida di pesanti suv dagli okki a mandorla tali motori sembrano un miracolo e vengono quindi idolatrati.

Sono stato circonciso? Grin

lo stesso motore (di origine GM, il basamento e' quello della futura 159 V6 2.8 che sarà pero' aspirato) che equipaggia la saab 9-3. Io non mi affretterei a definirlo ridicolo, forse poco sportivo si, ma non certo ridicolo... potrebbe avere delle ottime qualità.

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: [ENG] New Opel OPC Model Generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Novembre 02, 2005, 14:22:59 pm
Utente standard, V12, 58808 posts
ho chiuso con

sono stato circonciso? Grin

quindi credevo si fosse capita la mia battuta, non sapevo avessi preso del permalosin Tongue guebbo! Grin

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [ENG] New Opel OPC Model Generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Novembre 02, 2005, 14:27:38 pm
webmaster, V12, 51179 posts
ho chiuso con

sono stato circonciso? Grin

quindi credevo si fosse capita la mia battuta, non sapevo avessi preso del permalosin Tongue guebbo! Grin

 Huh

Ti pare che me la posso essere presa sta cazzata Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

..era solo per essere precisi  Tongue Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: [ENG] New Opel OPC Model Generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Novembre 02, 2005, 14:28:56 pm
Utente standard, V12, 58808 posts
Huh

Ti pare che me la posso essere presa sta cazzata Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

..era solo per essere precisi Tongue Grin

azz il potere della puntualizzazione! Grin Grin

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [ENG] New Opel OPC Model Generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 02, 2005, 22:47:02 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Non mi sembra male. 240cv con un 2.0T sull'ASTRA piu le varie sciccherie (Drive by wire....)


Pare non sia gran chè in realtà...

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [ENG] New Opel OPC Model Generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Novembre 02, 2005, 22:47:50 pm
Visitatore, , posts
Pare non sia gran chè in realtà...

su carta fa la sua porca figura rispetto alle concorrenti Cool
Email  Loggato 
   Re: [ENG] New Opel OPC Model Generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 02, 2005, 22:50:11 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
su carta fa la sua porca figura rispetto alle concorrenti Cool

Sulla carta, appunto Wink Comunque, io ancora non ho capito perchè da noi avrà le sospensioni attive mentre quelle destinate al mercato UK avranno le sospensioni passive, tra l'altro curate dalla Lotus Undecided

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [ENG] New Opel OPC Model Generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Novembre 03, 2005, 08:27:22 am
Visitatore, , posts
riassunto
la opel fa motori turbo ridicoli e li spaccia per sportivi, ai boccaloni alla guida di pesanti suv dagli okki a mandorla tali motori sembrano un miracolo e vengono quindi idolatrati.
Sono stato circonciso? Grin

Si, ma ti sei circonciso con la sfumatura alta...  Wink

Hai dimenticato quello che si chiama "target di consumatori". Io credo che la clientela (straniera, noi italiani quando si tratta di sportive, andiamo a gasolio) di questo tipo di vetture non sia alla ricerca di motori vuoti in basso e turbocompressori dall'erogazione brutale. L'approccio americano alla vettura sportiva è sempre stato quello: cilindrate elevate, potenze specifiche medie e motori dall'erogazione progressiva. Uno non si compra la Zafira per incollare moglie e figli ai sedili in accelerazione. Tanto più che la clientela di queste vetture vive in paesi in cui il tuning non è un problema, per cui se uno ritiene che i cavalli non siano abbastanza e che non si senta il calcio in culo del turbo, può sempre darla in mano al preparatore di turno. Anzi, come è tradizione per il made in Germany, è assai probabile che il tuning sia stato già preso in considerazione dalla casa.
Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.166 secondi con 28 queries.