|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
am1 |
|
![]() |
Ottobre 14, 2005, 09:34:21 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Ottobre 14, 2005, 09:38:02 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque mi perplime  il fatto che tu voglia tornare dalle pirelli alle michelin ma sono ansioso* di provare le p rosso sulla 350...monterò sicuramente quelle. *mica tanto ansioso di tirar fuori tutti quei $...c'è ancora tempo finchè si consumino queste 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Ottobre 14, 2005, 09:45:39 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
comunque mi perplime  il fatto che tu voglia tornare dalle pirelli alle michelin ma sono ansioso* di provare le p rosso sulla 350...monterò sicuramente quelle. *mica tanto ansioso di tirar fuori tutti quei $...c'è ancora tempo finchè si consumino queste  no ma infatti sono indeciso, anzi dopo i test postati da baranzo, che confermano alcune impressioni di chi le ha usate, forse terrò i pzero rossi. Il fatto è che è sempre difficile fare paragoni quando due gomme si assomigliano così tanto: infatti quando le cambi le vecchie sono consumate ed è difficile ricordare ESATTAMENTE le sensazioni di 25.000 km prima. E' qeustioni di impressioni, e mi sembrava che le michelin fossero un pochino (impercettibile quasi) meglio sul bagnato...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Ottobre 14, 2005, 10:17:03 am |
Utente standard, V12, 15178 posts |
|
la mia 997 ha le michelin 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Ottobre 14, 2005, 20:20:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
aggiungici il fatto che anche gli ammortizzatori in 25mila km un pochino decadono... ed il gioco è fatto.
Questa è una grande verità troppo spesso trascurata, aggiungo che in 25.000 la perdita di efficienza può essere scarsa ma anche decisamente meno trascurabile a seconda del tipo di percorsi che vengono affrontati. Io sono ormai a 40.000 e in certe situazioni inizio a sentire la macchina un poco più soft, anche se nel complesso va ancora alla grande 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|