|
Pagine: [1]
|
 |
|
am1 |
|
![]() |
Agosto 05, 2005, 08:55:30 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Un mio conoscente, ha appena preso un ML350 nuovo. Dopo 15 giorni la concessionaria l'ha chiamato per ricomprarsi il suv, offrendogli mille euro in più di quanto l'ha pagato. E' già la seconda volta che succede: gli capitò con l'altro ML, anch'esso comprato prima dell'uscita, quindi "esclusivissimo". E' ormai assodato, che in valle siano famelici consumatori di novità automobilistiche, specialmente SUV. E' tradizione, arrivare in autosalone multimarca e - appena varcata la soglia - gridare in vernacolo "non hai una mercedes da 100 milioni?" Infatti non conta la cilindrata o il modello, ma la cifra spesa per comprarlo. Al bar, fra lo stuzzicandente delle olive (sempre lo stesso usato per tutti gli stuzzichini, con grande gioia dei colleghi di aperitvo) e il calicino di bianco, conta la cifra. pennellate di vita vera 
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
 |
Agosto 05, 2005, 12:50:54 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Ahahahah..ma vogliamo sapere il risvolto..dicci che gliel'ha anche venduto e svengo qui 
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Agosto 05, 2005, 15:55:15 pm |
|
Ahahahah..ma vogliamo sapere il risvolto..dicci che gliel'ha anche venduto e svengo qui  domenica dovrei vederlo, ti saprò dire... rompe sempre le palle perchè il babbo compri macchine esorbitanti sportive o lussuriose però lui poi compra sti cosi...... che tipo.
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
 |
Agosto 06, 2005, 11:06:21 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Ahahahah..bene bene...attendiamo notizie 
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Agosto 06, 2005, 14:57:39 pm |
|
no domani non lo vedo (è un ristoratore e ha chiuso per ferie), però dice mi opadre che prima vede il SUV dell'audi poi decide... che patakka, doveva comprare la 911 cabrio e invece niente...
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
![]() |
Agosto 08, 2005, 12:55:47 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
no domani non lo vedo (è un ristoratore e ha chiuso per ferie), però dice mi opadre che prima vede il SUV dell'audi poi decide... che patakka, doveva comprare la 911 cabrio e invece niente...
Da 911 cabrio a suv audi.... ....SKIIF 
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|