555 Visitatori + 2 Utenti = 557

Velo, ChS
 avvistamento usa
 Mondo Auto (10 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (4728 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (449 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (88 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (93 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (117 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 raduno a casa del mauring [annulla...
 Raduni (82 risp.)
 incredibbbile!
 Mondo Auto (2 risp.)
 toyota land cruiser 300 3.3 td v6
 Test su strada (16 risp.)
 freni e riflessi da record
 Mondo Auto (8 risp.)
 sostituzione olio su caddy vw
 Mondo Auto (91 risp.)
 motori benzina e diesel anche dopo...
 Altre news... (19 risp.)
 nlt: quali le aziende più affidabi...
 Mondo Auto (36 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (26 risp.)
 nuovo motore toyota 2.0 turbo
 Mondo Auto (13 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (66 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2528 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (21 risp.)
 telecamera per telefono
 Mondo Auto (27 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (64 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (194 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (54 risp.)
 guasto.... al contagiri (fiat 500)
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla model y 2025
 Mondo Auto (19 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (70 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (11 risp.)
 comprare un trattore....(vero)
 Consigli per l'acquisto (48 risp.)
 bmw panoramic idrive
 Mondo Auto (12 risp.)
 ...e 6 !!
 Mondo Moto (2 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (30 risp.)
 auguri alla mia cavallina storna
 Mondo Auto (0 risp.)
 discorso 2024 di natale del dogui
 Bacheca (56 risp.)
 post non post
 Mondo Moto (32 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (23 risp.)
 sintesi dell'auto moderna
 Mondo Auto (0 risp.)
 tavares out
 Altre news... (49 risp.)
 sempre valida la vecchia audona
 Raduni (9 risp.)
 annullamento multa autovelox per d...
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (9 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (6 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Service
| | |-+  buco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   buco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Tarvos not in my name
Agosto 04, 2005, 09:07:58 am
Utente standard, V12, 7818 posts
Sulla mia fiesta 1.2 cc benzina  75 cv del 02/1996 con 144.000 km si presenta un fastidioso busco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto. Oltre il motore continua a salire più regolarmente, fino al limitatore ai 6.000 giri/minuto. I consumi sono ancora nella norma.

Controllato e cambiato candele, filtri benzina a ed aria, ma il problema persiste.
I cavi della candele sembrano non disperdere energia.

Provo a mettere un additivo per la pulizia degli iniettori?

Altro?

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: buco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mastiff mir
Agosto 04, 2005, 09:23:40 am
Utente standard, V12, 5296 posts
  • la benzina che usi fa schifo?
  • il motore è spompo?
Secondo me è un problema di iniettori

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)
337820878 g.totis@inwind.it Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: buco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Tarvos not in my name
Agosto 04, 2005, 09:25:41 am
Utente standard, V12, 7818 posts
  • la benzina che usi fa schifo?
  • il motore è spompo?
Secondo me è un problema di iniettori
è la stessa che metti tu nella polmo punto  Tongue

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: buco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Eva
Agosto 04, 2005, 09:44:01 am
Utente standard, V12, 3730 posts
Ho sentito dire che gli additivi di pulizia fanno più male che bene.

Ne ho comprato uno poco tempo fa che pensavo di usare sul 124 ma poi ci ho rinunciato.....

La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
evaregazzi@hotmail.it EvaBO74 Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: buco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Agosto 04, 2005, 10:00:02 am
Visitatore, , posts
Ne ho comprato uno poco tempo fa che pensavo di usare sul 124 ma poi ci ho rinunciato.....

Hai fatto bene: il 124 non ha iniettori  Tongue Grin

A parte gli scherzi, esistono prodotti professionali (ma li hanno solo le officine), che effettivamente fanno un lavoro super.
Alcuni sono da mettere nella benzina per pompa e iniettori, altri si spruzzano in aspirazione per pulire corpi farfallati, condotti, valvole, testata.

Il mio amico meccanico (che ha usato quello in aspirazione appena ho comprato il biturbo), mi ha assicurato che dopo il trattamento tutto viene come lucidato a specchio.

E' uno spry che si spruzza in aspirazione accelerando, ripetendo l'operazione per svariate volte .

il motore si "intossica" un po'  e viene fuori fumo, ma alla fine tutte le incrostazioni vengono sciolte ed espulse.

Dei prodotti del supermercato non mi fiderei assolutamente.
Email  Loggato 
   Re: buco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Tarvos not in my name
Agosto 04, 2005, 10:03:29 am
Utente standard, V12, 7818 posts
quindi che faccio? mi tengo il buco  Roll Eyes  Tongue?

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: buco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Eva
Agosto 04, 2005, 10:13:20 am
Utente standard, V12, 3730 posts
Hai fatto bene: il 124 non ha iniettori  Tongue Grin

A parte gli scherzi, esistono prodotti professionali (ma li hanno solo le officine), che effettivamente fanno un lavoro super.
Alcuni sono da mettere nella benzina per pompa e iniettori, altri si spruzzano in aspirazione per pulire corpi farfallati, condotti, valvole, testata.

Il mio amico meccanico (che ha usato quello in aspirazione appena ho comprato il biturbo), mi ha assicurato che dopo il trattamento tutto viene come lucidato a specchio.

E' uno spry che si spruzza in aspirazione accelerando, ripetendo l'operazione per svariate volte .

il motore si "intossica" un po'  e viene fuori fumo, ma alla fine tutte le incrostazioni vengono sciolte ed espulse.

Dei prodotti del supermercato non mi fiderei assolutamente.
Beh il prodotto l'ho comprato al supermercato ma è comunque della FTP, quindi schifissimo non fa.
Il dubbio per il 124 è derivato dal fatto che molto spesso su macchine vecchie gli eventuali residui aiutano a tenere insieme tutto quanto!  Grin

Stavo pensando invece di usarlo sulla Polo, per vedere se mi risolve un pochino il problema (di cui al mio topic ignorato e caduto nel dimenticatoio in men che non si dica.....  Angry - tono puramente polemico  Grin - )........

La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
evaregazzi@hotmail.it EvaBO74 Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: buco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Agosto 04, 2005, 10:16:59 am
Visitatore, , posts
Il dubbio per il 124 è derivato dal fatto che molto spesso su macchine vecchie gli eventuali residui aiutano a tenere insieme tutto quanto!  Grin

Infatti, prima regola del proprietario di auto vecchie:

"finche' la barca va, lasciala andare"

Cioe', se non c'e' necessita', non toccare, non svitare, non pulire, non sostituire niente.  Grin
Email  Loggato 
   Re: buco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mastiff mir
Agosto 04, 2005, 10:45:13 am
Utente standard, V12, 5296 posts
Ok, ma non sempre ogni tanto ci metto altre benzine tipo V-power

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)
337820878 g.totis@inwind.it Guarda Profilo WWW  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.206 secondi con 29 queries.