Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non è decisamente il momento Però se accetti la permuta e mi dai la S2000 al posto della Focus... un pensierino lo posso pure fare
p.s. Mi piacerebbe una bella MX5 prima serie come quella che vedo di tanto in tanto, nera e con interni cuoio... mi accontento pure di quella se me la regali
Accidenti ma sono il solo a preoccuparsi tanto dei velox? La notte quando torno a casa faccio sempre il solito percorso e, a parte una bella curva stretta un pò allegra, non tiro mai gran chè... quando arrivo a un certo rettilineo faccio spesso un 2°-3° ma quando vedo il tachimetro già a 90 mollo subito, non ho voglia di stare senza patente un paio di mesi... 'tacci loro!
bisogna sviluppare delle abilità sensoriali apposta x i velox...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Non è decisamente il momento Però se accetti la permuta e mi dai la S2000 al posto della Focus... un pensierino lo posso pure fare
p.s. Mi piacerebbe una bella MX5 prima serie come quella che vedo di tanto in tanto, nera e con interni cuoio... mi accontento pure di quella se me la regali
Strunz
Non ho mai visto un santo convertitore che oltre a convertire finanziasse pure il convertito Semmai il convertito dava tutti i suoi beni al convento del convertitore Per cui vendi la Focus e mandami un assegno, l'"Ordine dei Benzinari Gerosolimitani" ne farà buon uso
Non ho mai visto un santo convertitore che oltre a convertire finanziasse pure il convertito Semmai il convertito dava tutti i suoi beni al convento del convertitore Per cui vendi la Focus e mandami un assegno, l'"Ordine dei Benzinari Gerosolimitani" ne farà buon uso
Ma io mica ho bisogno di convertirmi... il diesel è per necessità, mica per altro
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"