|
187 Visitatori + 12 Utenti = 199
&re@, mauring, oscar, Phormula, baranzo, mariner, alura, Homer, MRC, Crazy, TonyH, Emi
|
|
Pagine: [1]
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Febbraio 17, 2005, 17:23:23 pm |
Utente standard, V12, 58490 posts |
|
se mi ospidi per 15 giorni ad agosto le vengo a vedere ... 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mister_miao |
|
![]() |
Febbraio 17, 2005, 20:03:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao Miki, io sono interessato ai numeri di Auto in cui si provano rispettivamente la Corvette C5 e la Camaro Z28, sono i numeri 3/98 (Corvette) e la copia 11/98 (Camaro Z28). Ti lascio il mio indirizzo e-mail così possiamo facilmente accordarci per il prezzo e per la spedizione (ovviamente a mio carico). massilicitra@hotmail.comAspetto una tua mail!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Febbraio 17, 2005, 20:37:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ciao Miki, io sono interessato ai numeri di Auto in cui si provano rispettivamente la Corvette C5 e la Camaro Z28, sono i numeri 3/98 (Corvette) e la copia 11/98 (Camaro Z28). Ti lascio il mio indirizzo e-mail così possiamo facilmente accordarci per il prezzo e per la spedizione (ovviamente a mio carico). massilicitra@hotmail.comAspetto una tua mail! Ti ho appena risposto 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|