|
1168 Visitatori + 1 Utente = 1169
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 14, 2004, 08:44:32 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Non ho letto tutte le 5 pagine di post, ma sulla storia dei consumi non sono affatto d'accordo. Il motore è di grossa cubatura, non ha grosse raffinatezza ne meccaniche (penso sia ancora a d aste e bilancieri) ne tantomeno elettroniche ... mi risulta difficile pensare a dei consumi non assurdi. Fate il paragone della Porsche Biturbo, ricordo che consuma la metà di una Viper (che come motore siamo lì con sta Corvette). Le F 550-575-430? Certo, non saranno compioni di risparmio, non arriveranno mai ai consumi della Bitrubo, ma neanche a quelli della Viper (presa come esempio per la Corvette).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 14, 2004, 08:52:04 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Ha i cerchi della 600 kit!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 14, 2004, 10:24:32 am |
Staff, V12, 23933 posts |
|
1) i 7 litri hanno perfettamente senso , secondo la logica americana, probabilmente è un motore che funziona sia con la 87 ottani, che con la 91, che con la 95...senza tante palle...al massimo perde un pò di potenza. Il cambio olio lo si fa in 15 minuti in qualsiasi Wal Mart senza tante palle di meccanico spocchioso.. 2) Chi se la compra? chi ne ha voglia..e chi compra la versione "base"? chi ne ha voglia. Io non avrò MAI probabilmente la possibilità di comprare una S600..però vi assicuro che c'è un sacco di gente che compra la S500 anzichè la S600, o la 740i anzichè la 760i, o la Jag XJ anzichè la XJR. Perchè? perchè hanno cosi tanti soldi che non gliene frega niente di spendere 30.000 euro in più per dimostrare che hanno 4 cilindri in più.... però per fortuna gli frega dimostrare che han la barca + lunga di 3 mt di quella dell'amico... cioia , caudio, tripppudio!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 14, 2004, 10:25:56 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
però per fortuna gli frega dimostrare che han la barca + lunga di 3 mt di quella dell'amico...
l'hai chiusa la macchina???
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|