|
998 Visitatori + 0 Utenti = 998
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 26, 2004, 20:16:16 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Caccia aperta alle nuove super Cadillac da parte della Chrysler. In Primavera 2005 arriva la versione SRT-8 della 300 C equipaggiata con il "solito" Hemi V-8 da 5.7 litri rimaneggiato in grado di erogare 445 CV e di accelerare questa grossa berlina da 0-100 in meno di 5 secondi. Meccanica a trazione posteriore di derivazione Mercedes classe E. Cambio automatico e sequenziale a 6 rapporti. Dimenticavo....dovrebbe essere disponibile sia a trazione posteriore che a trazione integrale (come gli altri modelli della 300 C) L'estetica di questa macchina non mi ha mai entusiasmato, troppo massiccia e squadrata, le prestazioni sembrano eccellenti, l'affidabilita' vedremo....da parte di Chrysler non mi aspetto nulla di buono..ehehe..a meno che non abbiano davvero cambiato corso (e sarebbe la volta buona) Prezzo lievemente al di sotto 40.000 dollari, abbastanza meno delle nuova generazione di Cadillac superpotenti ed appena una frazione del prezzo della nuova M5 da 507 CV. Prevedono di venderne parecchie. « Ultima modifica: Novembre 26, 2004, 21:38:19 pm da Homer »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 30, 2004, 18:03:14 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
ste americanate mi fanno impazzire...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 30, 2004, 18:05:19 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ste americanate mi fanno impazzire... anche a me... vuoi mette arrivare addoso ad uno a piena velocità con un affare del genere? Il malcapitato fa harakiri...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 30, 2004, 18:07:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
anche a me... vuoi mette arrivare addoso ad uno a piena velocità con un affare del genere? Il malcapitato fa harakiri... Il problema è se ti fermi prima di entrargli sui sedili posteriori
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 30, 2004, 18:09:13 pm |
|
Il problema è se ti fermi prima di entrargli sui sedili posteriori ma va' là... con un coso del genere? "Stira e ammira"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 30, 2004, 18:12:44 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
se fanno la SW la voglio!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 30, 2004, 18:13:43 pm |
|
se fanno la SW la voglio!
la SW c'è di sicuro con il 5.7 base, che non è esattamente da buttar via...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 01, 2004, 08:09:20 am |
Staff, V12, 19419 posts |
|
la SW c'è di sicuro con il 5.7 base, che non è esattamente da buttar via... se non faranno la 445cv mi accontenterò!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 01, 2004, 08:51:59 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
se non faranno la 445cv mi accontenterò!
potrebbe essere una valida sostituta per la passat....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|