Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
adesso appena entro nel sito non mi da la barra e nemmeno mentre sto scrivendo!!sono queste le modifiche o sono effetti collaterali?? sembra più veloce a caricar la pagina dopo aver scritto un post..
adesso appena entro nel sito non mi da la barra e nemmeno mentre sto scrivendo!!sono queste le modifiche o sono effetti collaterali?? sembra più veloce a caricar la pagina dopo aver scritto un post..
e' voluto... e sono pure gli effetti collaterali ... l'elenco dei post non letti appare solo nell'indice e quando si leggono i messaggi. Cioe' quando serve
e' voluto... e sono pure gli effetti collaterali ... l'elenco dei post non letti appare solo nell'indice e quando si leggono i messaggi. Cioe' quando serve
vabbè,farò la fatica di aprire un post appena entro nel pistone per vedere lista...mah che robba...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin